Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ho controllato il consumo di dati di queste ultime ore. Sono botte da 50/90/100 Mega. Mi sento un imbecille ad aver consumato il mio traffico per un lavoro che dovrebbe fare il mio gestore. Adios, è stato bello conoscervi 😁
Questo mi sembra poco corretto. È vero che si tratta di testo, con poche immagini, però... E poi i miei santini standard sono proprio .jpg. Credo che mollerò. Non mi sembra giusto far pagare l'assistenza soprattutto a chi scrive per problemi di HO
Scusate, ma il traffico dati che consumiamo utilizzando HOfficina viene conteggiato e scalato dai nostri GB ? Perché trattandosi di un servizio di assistenza clienti dovrebbe essere gratuito come un numero verde
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.