annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Traffico dati HOfficina

ho.risolto Vai alla soluzione
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Scusate, ma il traffico dati che consumiamo utilizzando HOfficina viene conteggiato e scalato dai nostri GB ? Perché trattandosi di un servizio di assistenza clienti dovrebbe essere gratuito come un numero verde
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ho controllato il consumo di dati di queste ultime ore. Sono botte da 50/90/100 Mega.
Mi sento un imbecille ad aver consumato il mio traffico per un lavoro che dovrebbe fare il mio gestore. Adios, è stato bello conoscervi 😁

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Milk
Grandissimo
Grandissimo
Baobab confermo non consuma niente ho officina perche avendo 0 giga ti posso scrivere

Visualizza soluzione nel messaggio originale

35 RISPOSTE 35
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
E poi noi in fondo stiamo facendo in parte il lavoro che dovrebbe fare HO. Mi sembrerebbe poco carino farcelo pagare in termine di consumo dati
esatau
Numero Uno
Numero Uno
affermativo.....viene scalato, niente sconti a nessuno,si paga prezzo pieno 😁
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Questo mi sembra poco corretto. È vero che si tratta di testo, con poche immagini, però... E poi i miei santini standard sono proprio .jpg.
Credo che mollerò. Non mi sembra giusto far pagare l'assistenza soprattutto a chi scrive per problemi di HO
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ho controllato il consumo di dati di queste ultime ore. Sono botte da 50/90/100 Mega.
Mi sento un imbecille ad aver consumato il mio traffico per un lavoro che dovrebbe fare il mio gestore. Adios, è stato bello conoscervi 😁
DarkChris
Genio
Genio
Si in paga in giga l'aiuto che diamo, è il minimo che possiamo fare perché gli eroi si vedono nel momento dello scalo dei giga.😉
Mario1988
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Hai capito ke bello scherzetto ci ha fatto ho.mobile?!?indubbiamente non ci obbliga a dare un supporto...però ritrovarci con 10 giga in meno al mese xke aiutiamo i nuovi clienti Ho.mobile nn mi pare una bella cosa...detto ciò se nn cambia la situazione verrò una sola volta a settimana...bye bye alla settimana prox ragazzi
0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Scusate non ho capito io sono connesso per ore e presumo mobile è non n consumo tutti quei giga avrai scaricato dei file su internet o guardato YouTube è impossibile
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Io ho 50 giga e ci vado un mese non c’entra se siete connessi sul sito di ho mobile perché il consumo quindi la navigazione internet e’ veramente minima al primo posto di consumo è guardare i video su YouTube in HD quindi streaming e scaricare file grandi io sul sito di ho mobile ci sono connesso spesso ma attribuire un eccessivo consumo sul forum di ho mobile che non è altro che navigare sul web che ha un consumo bassissimo mi pare una cavolata , le opinioni non sono certezze bisogna dimostrarlo le cose che si dice è io parlo avendo guardato i consumi dal pc perché mi collego da un router con sim ovviamente ho mobile
esatau
Numero Uno
Numero Uno
dico la mia come altri hanno detto la loro e questa si chiama democrazia.... giusto o sbagliato che sia per come la pensa ognuno di noi ho. non obbliga nessuno ad andare nell'app e entrare nel blog officina è una cosa che facciamo ogni giorno noi di nostra spontanea volontà per essere informati su tante cose e perché è una cosa che alla fine ci piace, io sinceramente ho 50 giga al mese e ne avanzo almeno 20 e l'attività nel blog consuma una quantità minima, visti i costi bassi delle tariffe ho. non mi sembra una cosa determinante questa che possa fare la differenza.... opinione mia opinabile ovviamente, chi vuole lasciare l'officina per questo motivo è liberissimo di farlo ma mi sembra un pó la classica volpe che dice l'uva non è buona solo perché non riesce a prenderla poiché messa troppo in alto 😁
L'officina è una passione e se ci trascorriamo ore al giorno è per libera scelta nostra personale.