annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Traffico dati Regno Unito

Nathalie1
Grande
Grande
Buongiorno,
Vorrei sapere, visto che regno unito non fa più parte dll unione europea, se posso usare il traffico dati della mia offerta con roaming dati, oppure sono previsti costi aggiuntivi.
Grazie
Nathalie
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nathalie1
dal Regno Unito, puoi usare tranquillamente la tua offerta senza costi aggiuntivi per chiamare e navigare. 
Nella tua offerta sono inclusi giga gratuiti per navigare in Europa, il numero di giga dipende dall'offerta attiva. 
Puoi verificare i Giga a disposizione direttamente dall'APP. Rimango a disposizione.

0 Kudos
gae974
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Nathalie1. Il Regno Unito rientra ancora nel roaming UE gratuito di ho. Lì avrai a disposizione tutti i minuti e gli SMS della tua offerta nazionale, dunque illimitati, e una quantità di gigabyte dedicata in Europa che varia in base all'offerta posseduta e che puoi verificare in app da La mia offerta, Dati in Europa.
Quando sarai nel Regno Unito, la SIM si connetterà automaticamente alla rete locale di appoggio. Se non dovessi riuscire a chiamare, effettua una ricerca manuale delle reti disponibili dalle impostazioni del tuo dispositivo.
Quando sarai lì, ricordati di attivare il roaming dati dalle impostazioni del tuo dispositivo, e di controllare se in app, da La mia offerta, Blocco chiamate, dati e SMS, alla voce Blocco chiamate estero risulti selezionata l'opzione No.
0 Kudos