1 RISPOSTA 1
Josephine

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-03-2023
09:28 PM
Ciao @actarus43 , ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
actarus43

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-03-2023
08:56 PM
Ancora una volta, come tutti i mesi ormai, il traffico dati non corrisponde a quanto utilizzato realmente.La novità di questo rinnovo è che, il traffico dati non è stato completamente azzerato come le altre volte ma, succhiato per i tre quarti.
In considerazione dei problemi perpetrati e di un servizio assistenza ridicolo, temo sarò costretto a cambiare operatore. Mi dispiace solo del costo basso ma, in virtù dei disservizi, preferisco cambiare pur spendendo leggermente di più
In considerazione dei problemi perpetrati e di un servizio assistenza ridicolo, temo sarò costretto a cambiare operatore. Mi dispiace solo del costo basso ma, in virtù dei disservizi, preferisco cambiare pur spendendo leggermente di più