annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Traffico disponibile estero

Aldo_A
Grande
Grande
Come posso visualizzare il traffico disponibile per l'estero?
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
esatau
Numero Uno
Numero Uno
mi sembra che non si possa perché non c'è un contatore dedicato per i giga all'estero.
Aldo_A
Grande
Grande
Confermi la mia impressione. Si sa è previsto un aggiornamento dell'app per introdurre questo contatore? Per chi si muove in Europa sarebbe molto utile per evitare di restare senza internet quando serve tipo quando si usano navigatori. Fra l'altro praticamente tutte le App compresa Vodafone hanno già implementato questo contatore da molto tempo.
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
non ci sono notizie su un'eventuale aggiunta di questa funzione nell'app.
che io sappia.
che tutte le app abbiano questa funzione non saprei dirti, io ad esempio ho avuto iliad e non ha neanche un'app dedicata come quella di ho.
Aldo_A
Grande
Grande
Speriamo lo implementino vista l'utilità e la semplicità. Comunque grazie mille per le indicazioni. PS. È possibile vedere il credito consumato all'estero tramite i filtri nel menù del traffico... serve però una calcolatrice per fare il totale... basterebbe anche solo aggiungere il totale quando si filtrano i dati.
0 Kudos
Luxy
Grande
Grande

sul mio telefono, Samsung A13 nelleimpostazioni > connessioni > utilizzo dati c'è una voce "avviso sui dati e ciclo di fatturazione" ; impostando l'inizio sul primo gg che siè stati all'estero, spero si possa avere un dato di riferimento. Sto provando, vi farò sapere.

0 Kudos