annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Traffico internet

Savino75
Grande
Grande
Vorrei vedere il dettaglio del mio traffico internet, mi sembra impossibili aver finito 100 giga in due giorni.
Attraverso l'app non viene visualizzato il dettaglio.
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
andrea23_
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Tramite l’app è possibile quanto traffico hai utilizzato negli ultimi giorni. Basta andare su Spesa e Traffico, dettaglio traffico, abilitare le operazioni gratuite.
0 Kudos
Savino75
Grande
Grande
Ah ok, grazie. Ma non vedo nello specifico come sono stati usati. C'è solo scritto data, ora e giga consumati. Io vorrei sapere come ho consumato gli 80 giga di quel giorno
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao,


@Savino75 

Fai una segnalazione a ho mobile:
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Savino75, un elevato consumo di giga può dipendere da una serie di fattori ( la visualizzazione e lo scambio di immagini e video nei principali social network e chat come WhatsApp, così come l'utilizzo di app ad elevato scambio di dati come Mappe o Spotify, la riproduzione automatica dei video su Facebook o, ancora,  l'aggiornamento automatico delle app) che non dipendono mai dall'operatore utilizzato. Nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali noi non abbiamo accesso a informazioni di dettaglio su come vengono utilizzati i giga (per esempio, siti visitati o tipologia di traffico).Ma, se vuoi, puoi conoscere l’utilizzo dei giga delle tue app direttamente dalle impostazioni dello smartphone oppure utilizzando app dedicate. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos