3 RISPOSTE 3
gae974
Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
mercoledì
Ciao @Enzo111,
se in sede di richiesta di portabilità sul sito del nuovo operatore hai flaggato l'apposita per il trasferimento del credito residuo, esso, al netto del costo di €1,50 che ho.mobile applica per espletare il servizio, ti verrà trasferito sulla SIM del nuovo gestore entro otto giorni dalla data di avvenuta portabilità. Se invece non avessi flaggato la richiesta di trasferimento credito, questo non ti verrà trasferito e, a portabilità in uscita del numero completata, dovrai richiederlo direttamente a ho.mobile.
Saluti.
se in sede di richiesta di portabilità sul sito del nuovo operatore hai flaggato l'apposita per il trasferimento del credito residuo, esso, al netto del costo di €1,50 che ho.mobile applica per espletare il servizio, ti verrà trasferito sulla SIM del nuovo gestore entro otto giorni dalla data di avvenuta portabilità. Se invece non avessi flaggato la richiesta di trasferimento credito, questo non ti verrà trasferito e, a portabilità in uscita del numero completata, dovrai richiederlo direttamente a ho.mobile.
Saluti.
Enzo111
Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
lunedì
Ciao, sono cliente ho, avevo un secondo numero che ho portato ad alto operatore telefonico, nel momento della portabilità avevo circa 6.20 euro che ancora non mi sono stati restituiti, mi puoi aiutare?
Angelyca
Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-03-2025
12:39 PM
Ciao @GIADAC, si può richiedere il trasferimento del credito residuo in fase di portabilità oppure in caso di disattivazione del numero telefonico. Non e' possibile disattivare o bloccare la promozione in quanto con ho. non abbiamo una tariffazione a consumo. Resto a tua completa disposizione
GIADAC
Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-03-2025
10:39 AM
Buongiorno,
Volevo fare due domande:
1) È possibile non fare trasferimento credito quando si trasferisce numero verso nuovo operatore e chiedere successivamente il rimborso dello stesso con bonifico bancario? O lo si può fare solo in caso di disattivazione della SIM? In caso che lo si possa fare ci sono dei costi da sostenere?
2) Per evitare l'accredito della tariffa mensile se esco verso nuovo operatore posso disattivare la tariffa? In caso negativo come posso procedere per evitare l'addebito mentre avviene portabilità del numero che è ancora attivo in ho.?
Volevo fare due domande:
1) È possibile non fare trasferimento credito quando si trasferisce numero verso nuovo operatore e chiedere successivamente il rimborso dello stesso con bonifico bancario? O lo si può fare solo in caso di disattivazione della SIM? In caso che lo si possa fare ci sono dei costi da sostenere?
2) Per evitare l'accredito della tariffa mensile se esco verso nuovo operatore posso disattivare la tariffa? In caso negativo come posso procedere per evitare l'addebito mentre avviene portabilità del numero che è ancora attivo in ho.?