annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Trasferimento credito da coop voce

Stefano1973
Grande
Grande
Sono due giorni che sono passato ad ho da poste mobile ma devo ancora ricevere il credito residuo, coop voce mi dice che devo sentire ho, avere esperienze in merito? Grazie
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Per il passaggio del credito vanno via dai 3 ai 7 giorni lavorativi dopo il completamento della portabilità
Buona serata
Giacomo
Fauno
Grande
Grande
Idem per me, mi è arrivato inoltre il messaggio di ho.mobile di aver trasferito 0.00€ nonostante ne avessi 5€ nella vecchia sim. Qualche delucidazione?
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fauno, il nuovo operatore (in questo caso ho.mobile) richiede il credito residuo ma è il vecchio gestore che lo trasferisce fisicamente. Se il credito trasferito risulta 0.00 puoi contattare il vecchio gestore per capire il perchè del mancato trasferimento (verifica che non sia stata rinnovata la vecchia offerta o di non aver utilizzato il credito a consumo) ed eventualmente in caso di errore farti trasferire l'importo corretto. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
È il vecchio operatore che trasferisce. HO non fa nulla. Tieni poi conto che il vecchio operatore trattiene una commissione di 1
o 2 euro per l'operazione. E che le ricariche con la spesa di CoopVoce, per suo regolamento, non vengono trasferite
0 Kudos