annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Trasferimento credito da scheda wind

8 RISPOSTE 8
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Perdonami, ma la SIM Fastweb non era una semplice ricaricabile? Avevi una qualche sorta di abbonamento? Perché in tal caso, forse la portabilità non avverrà se prima tu non chieda opportuna disdetta a Fastweb secondo le modalità che ti dovresti fare spiegare dalla loro assistenza clienti.
Spitzeus
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie mille per aver chiarito i miei dubbi. Non credo di aver flaggato l’apposita richiesta di trasferimento del credito quindi faccio mea culpa. Fortunatamente il credito residuo che avevo in Fastweb era molto esiguo. Posso approfittare della tua disponibilità per sapere se, avendo fatto la richiesta di portabilità del numero, è implicito che il mio contratto con Fastweb si interrompa o devo fare esplicita disdetta. Grazie
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Nei siti degli operatori, nella sezione Contratto, è specificato. Però, per tornare al mio precedente post, il costo di Wind3 per il trasferimento credito è di €1,60, ma se tu ricordi d'aver avuto quasi €2, la cifra rimanente, anche di pochi centesimi, ti sarebbe dovuta essere trasferita. Se volessi toglierti la curiosità, potresti chiedere al servizio clienti Wind3, chiamando la loro assistenza per l'estero, che coincide con le informazioni per i non clienti.
0 Kudos
ilgioiello
Grande
Grande

Allora forse è come dici tu, se si trattengono un costo è per quello che non mi hanno portato nulla.

Ma comunque dove sta scritta questa cosa?

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Spitzeus. Quando hai richiesto portabilità da Fastweb ad ho., hai provveduto a flaggare l'apposita richiesta di trasferimento credito residuo? Il credito residuo era maggiore di €2?
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Perché quasi tutti gli operatori mobili, tranne Iliad e forse qualche virtuale, trattengono un costo per espletare il servizio di trasferimento credito, che varia in base all'operatore. Nel caso di WindTre è di €1,60. Però se affermi che sulla SIM di provenienza ci fossero quasi 2€, in teoria anche la differenza di pochi centesimi ti sarebbe dovuta essere trasferita. Però per scoprirlo, devi chiedere a WindTre e non ad ho., perché il trasferimento credito è di competenza dell'operatore di provenienza, il nuovo operatore si limita ad accreditare sulla nuova SIM come ricarica l'importo comunicato dal vecchio.
0 Kudos
Spitzeus
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Vorrei informazioni per ottenere il trasferimento del credito da Fastweb ad ho avendo attivato una nuova sim con portabilità del numero Fastweb
0 Kudos
ilgioiello
Grande
Grande

Salve,

ho efefttuato il passaggio da wind3 ad ho con il trasferimento del credito.

Oggi mi è arrivato il messaggio dicendo che il credito trasferito era di 0.00 euro, mentre nella scheda wind c'erano quasi 2 euro.

Qualcuno sa dirmi perche?

Grazie

0 Kudos