Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Grazie mille per aver chiarito i miei dubbi. Non credo di aver flaggato l’apposita richiesta di trasferimento del credito quindi faccio mea culpa. Fortunatamente il credito residuo che avevo in Fastweb era molto esiguo. Posso approfittare della tua disponibilità per sapere se, avendo fatto la richiesta di portabilità del numero, è implicito che il mio contratto con Fastweb si interrompa o devo fare esplicita disdetta. Grazie
... Mostra altro
Vorrei informazioni per ottenere il trasferimento del credito da Fastweb ad ho avendo attivato una nuova sim con portabilità del numero Fastweb
... Mostra altro
Buona sera, ho effettuato un primo pagamento ieri sera per attivazione nuova SIM. L’applicazione è andata in crash e la procedura non è stata completata pur avendo avuto l’addebito istantaneo sulla mia carta di credito. Ho dovuto ripetere la procedura per attivare una nuova SIM e questa volta tutto è andata a buon fine. Vorrei chiedere il rimborso del primo pagamento ingiustamente addebitatomi. Attendo riscontro. Grazie
... Mostra altro
Buonasera, ho effettuato un pagamento per attivazione nuova sim (con importo del mio numero Fastweb) che purtroppo è andato in crash. Ho effettuato un secondo pagamento andato a buon fine e sono in attesa di ricevere la sim ho. Chiedo indicazioni per avere il rimborso del primo pagamento addebitato sulla mia carta di credito. Grazie
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.