annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Trasferimento credito da sim

ho.risolto Vai alla soluzione
Asia1
Grande
Grande
Ho correttamente richiesto il trasferimento di credito dalla vecchia sim iliad a quella nuova ho insieme alla portabilità del numero vecchio. La portabilità è avvenuta con successo ma il credito non è stato spostato. Cosa faccio? Urgente
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Erilom889
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
@Asia1 Devi aspettare che iliad confermi il credito a Ho poi lo trovi caricato.
____________________________________________
Inviato dal mio Redmi 9 con Offerta da 70 Gb € 5,99

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
9 RISPOSTE 9
Erilom889
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
@Asia1 Devi aspettare che iliad confermi il credito a Ho poi lo trovi caricato.
____________________________________________
Inviato dal mio Redmi 9 con Offerta da 70 Gb € 5,99
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Dovrebbe arrivarti al massimo entro 8 giorni. Se non arriva devi chiedere a Iliad perché sono loro che lo passano ad HO
0 Kudos
Erilom889
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

@Baobab  non sono 8 giorni, ci sta gente che sono 15 giorni che aspettano il trasferimento dal vecchio gestore al nuovo dei soldi conviene sempre dare una risposta ma senza mettere i giorni esatti.

Mia moglie anche lei passata da Iliad a Ho il 12 Luglio la portabilità e stata fatta il 16 invece il credito che aveva con iliad gli sono stati passati il 25 Luglio l'importante che il credito passi poi se ci mettono 3 giorni ho 15 basta che viene erogato.

____________________________________________
Inviato dal mio Redmi 9 con Offerta da 70 Gb € 5,99
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Credo che gli otto giorni sia un termine di legge. Prima ti possono dire che sono ancora in tempo, dopo ti devono giustificare il ritardo. E guarda caso i ritardi ci sono sempre con iliad
0 Kudos
Erilom889
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

@Baobab  TERMINI DI LEGGE  che parolone qui i termini di legge non li rispetta nessuno l'importante che il credito che sta con il vecchio gestore passi poi 8/15 giorni i Termini di legge si fanno fottere Smiley Molto-felice

____________________________________________
Inviato dal mio Redmi 9 con Offerta da 70 Gb € 5,99
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Anzi se guardate il sito dell' AGCOM andrebbe trasferito insieme al numero quindi entro 3 giorni. Quindi 8 giorni è già un termine grandemente tollerante
0 Kudos
Erilom889
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

@Baobab  AGCOM lascia perdere io dal 2018 ho una pratica aperta con Tim Fisso per una Bolletta, ogni volta che li contatto mi rispondo le faremo sapere mi sono cascate le @@ per terra.

____________________________________________
Inviato dal mio Redmi 9 con Offerta da 70 Gb € 5,99
0 Kudos
David20
Grande
Grande
Io avevo 20 euro e ne hanno trasferito 8 centesimi
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @David20, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

 

0 Kudos