annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Trasferimento credito residuo da altro operatore

ho.risolto Vai alla soluzione
5 RISPOSTE 5
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rossano, se hai ricevuto l'sms con accredito 0 vuol dire che la richiesta di trasferimento è stata effettuata ma il vecchio gestore non ha trasferito niente. Puoi contattarlo per chiedere info in merito al credito che ricordavi di avere (se è stato utilizzato da loro per rinnovo offerta o altri addebiti) e in caso di errore richiedere il trasferimento. Non abbiamo ulteriori info o possibilità di prelevarlo noi in quanto il trasferimento è compito del vecchio gestore. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Rossano
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Si, mi sembra l'unica soluzione possibile. Grazie.

0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Dal servizio ho. non sanno un caxxo? Se è così è possibile che per errore di digitazione tu abbia tolto la spunta, comunque no problem, devi contattare Fastweb e farti dire come fare per riavere il credito indietro che ti spetta di diritto.
Rossano
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Si ho spuntato la casellina per il trasferimento del credito. Il problema è che ho già ricevuto l'sms che mi comunicava l'accredito di 0 € dal vecchio operatore.

0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Hai spuntato la casellina del credito da trasferire? Se si, entro 2 settimane li troverai accreditati meno 1,5-2€ che si trattiene Fastweb per la chiusura del servizio.
0 Kudos
Rossano
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao, sono passato ad Ho da Fastweb lunedì 5 ottobre. È andato tutto bene tranne il trasferimento del credito residuo. Avevo un credito di 16,54 € e non mi è stato trasferito nulla. Contattati non mi hanno saputo dare nessuna informazione. Come posso fare per risolvere? Grazie.
0 Kudos