annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Trasferimento credito residuo

ho.risolto Vai alla soluzione
EDI2021
Benvenuto - Livello 3
Benvenuto - Livello 3
Come faccio per fare la richiesta
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @EDI2021, puoi dettagliare la tua richiesta? Resto a tua disposizione

0 Kudos
Tati07
Grande
Grande
Come posso chiedere il trasferimento del credito residuo? Ho comprato sim online
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Tati07 La richiesta di trasferimento del credito va flaggata contestualmente alla procedura di portabilità dopo aver attivato la sim.

0 Kudos
Tati07
Grande
Grande
Però l’ho visto solo adesso… è possibile recuperare il credito?
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Tati07 A portabilità conclusa devi fare richiesta di restituzione del credito al tuo vecchio operatore, Ho. non può farci nulla.

0 Kudos
Tati07
Grande
Grande
Buongiorno
Dopo il passaggio da coopvoce a ho. Non mi è stato trasferimento il mio credito residuo.dal operatore del ho, mi è stato consigliato di contattare coopvoce….coopvoce mi hanno assicurato che il mio credito è stato trasferito 4 giorni fa
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Tati07 ciao il credito viene trasferito entro 8 giorni.

Puoi verificare lo stato del trasferimento del credito accendendi all'app ho. facendo tap su " porto il mio numero in ho " e controlli il giorno effettivo.

Riceverai un sms il giorno stesso che il tuo credito sarà trasferito.

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Tati07 Il credito per essere trasferito può metterci dai 3 agli 8 giorni lavorativi. Puoi controllare direttamente dall'app la data entro la quale dovrebbe essere trasferito andando in PORTO IL NUMERO IN HO. 

Passata suddetta data dovrai rivolgerti al tuo vecchio operatore.. Ho. non può fare niente e non avrebbe nessun motivo per ostacolare il trasferimento del credito.

 

Tieni inoltre presente anche che per il trasferimento, il vecchio operatore si trattiene 1/2€ come costo di commissione.

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Sara00 1,50 € ho letto

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos