annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Trasferimento credito residuo

2 RISPOSTE 2
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @alessiotedde0, il credito viene trasferito sotto forma di ricarica sulla sua SIM ho. da un minimo di 3 ad un massimo di 8 giorni dalla data di avvenuto passaggio del tuo numero in ho.,qualora sia stato richiesto contestualmente alla richiesta di portabilità del numero. Altrimenti puoi recuperare il credito che avevi con il vecchio operatore ma non può essere trasferito. In questo caso dovrai contattare il precedente operatore e concordare la modalità per il recupero credito. Resto a tua disposizione. Buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Anonymous
Salve!
Si è possibile trasferire il credito residuo con la portabilità.
In fase di attivazione della SIM, se ha accettato la MNP e conseguente trasferimento del credito allora il credito verrà trasferito sulla sua SIM ho.
Bisogna tener presente che la portabilità avviene entro 3 giorni lavorativi, salvo imprevisti, e il trasferimento del credito avviene entro 8 giorni a portabilità effettuata.
Spero di esserle stato di aiuto!
Per informazioni chiami il servizio clienti al 19.21.21 da SIM ho. oppure l’800.688.788 da SIM di altro operatore, le saranno di aiuto!
0 Kudos
alessiotedde0
Grande
Grande
Salve, volevo sapere se era possibile trasferire il credito del numero precedente anche una volta fatta la portabilità. Grazie
0 Kudos