annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Trasferimento credito residuo

ho.risolto Vai alla soluzione
Krhaul
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho contattato il servizio clienti ho mobile per telefono e mi hanno subito detto che il problema è della wind e di rivolgermi a loro. Successivamente mi ha contattato in privato ( tramite messaggi e per telefono)l’assistenza di ho mobile ed ha cercato in maniera molto disponibile di risolvere il problema consigliandomi di contattare la wind per vedere se ci fossero penali in caso di passaggio( cosa molto probabile).In caso contrario avrebbero effettuato loro richiesta di rimborso alla wind. Ho scritto da poco all’assistenza wind su Twitter in privato e vi farò sapere cosa mi rispondono. Penso in ogni modo si tratti di queste assurde penali di cambio gestore entro un certo limite di tempo.
Krhaul
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Mi ha appena contattato la wind, si sono trattenuti i 10 euro come penale per il recesso anticipato. Mistero svelato, ho mobile non ha nessuna colpa nel mio caso.
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Krhaul,
grazie per aver espresso il tuo pensiero.

Siamo qui non solo per offrirvi assistenza e fornivi informazioni, ma per ascoltare anche i vostri pareri sui nostri servizi e le nostre offerte. Ci fa piacere esserti stati utili.
Continua a seguirci!
Buona giornata.

0 Kudos
Diego.t
Grande
Grande
Ciao, anche io ho un problema con il trasferimento del credito. Il mio vecchio numero è stato portato oggi in ho mobile ma il credito no e avevo fatto richiesta nel momento del cambio operatore.
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Diego.t, ti informo che il credito viene trasferito sotto forma di ricarica sulla sua SIM ho. da un minimo di 3 ad un massimo di 8 giorni dalla data di avvenuto passaggio del tuo numero in ho.

Resto a tua disposizione. Buon proseguimento di serata.

Gabrijz
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche io ho lo stesso problema.. La richiesta di portabilità è di giorno 1/8, l'avvenuta portabilità il 5/8 e quella di trasferimento prevista era il 13...come mai non mi è ancora stato accreditato il credito residuo che avevo con Iliad?
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gabrijz, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata.

0 Kudos
Yukari
Grande
Grande
Ciao, oggi mi hanno effettuato la portabilità da iliad, però non è stato trasferito il credito residuo, avevo circa 4 euro. Avverrà in automatico?
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Yukari, ti informo che in genere il trasferimento del credito, se ne hai fatto richiesta, avviene entro 8 giorni dalla data della portabilità. Buona giornata.

0 Kudos
Frank1971
Grande
Grande
Salve, ieri 2/9/2019, ho ricevuto il seguente sms:"Abbiamo trasferito il credito residuo di 0.00 euro dal vecchio operatore sulla tua nuova SIM ho.". Io peró avevo 58 centesimi Postemobile (0.58), come mai non mi sono stati accreditati? Grazie