annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Trasferimento numero in ho fallito

ho.risolto Vai alla soluzione
Sarasimo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho fatto la portabilità del mio numero Iliad. Ho tentato e ritentato controllando bene i dati immessi ma mi compare il messaggio di errore in cui mi dice che il trasferimento del mio numero in ho è fallito perché i dati non risultano corretti. Se continuo ad aspettare rischio di pagare 12 euro anziché 5 e non mi sembra corretto. Se per favore qualcuno può aiutarmi
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Sarasimo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao, io sono andata su messenger (di Facebook) e ho spiegato rapidamente il problema. Loro mi hanno chiesto il mio numero originario e il codice seriale della sim di iliad. Dopo pochi minuti mi è arrivato l'sms che la portabilità era andata a buon fine. Mi hanno spiegato che hanno rifatto la richiesta di portabilità inserendo il seriale giusto (nonostante io lo avessi fatto 6 volte, ma va be) e mi hanno detto che la portabilità sarà completata entro 3 giorni. Io sono a pelo con la scadenza dei 15 giorni. Speriamo vengano rispettati. Fammi sapere se hai problemi ancora

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
21 RISPOSTE 21
lele992
Numero Uno
Numero Uno

certo è colpa della iliad che non vuole perdere il cliente ... per questo ti consiglio di chiamare il numero verde della iliad e parlare della tua problematica, 

che vuoi effettuare il passaggio in ho 

è una situazione che deve risolvere il vcchio operatore 

 

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Se ho capito bene è nella App di HO che si blocca, non dopo, una volta inserita la pratica. Quindi Iliad non dovrebbe aver ancora visto niente. Piuttosto, siccome i propri dati non si possono sbagliare due volte, direi qualche cosa nel numero della SIM. Tipo un carattere in più o uno in meno
Sarasimo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Tutta la procedura fila liscia. L'inserimento dei dati, l'arrivo del codice tramite SMS. Mi arriva la notifica di presa in carico della pratica con annessa e mail, ma prima di chiudere mi compare il messaggio di errore che il tentativo di portabilità è fallito
0 Kudos
Sarasimo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Dici?
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

allora è un bug di attivazione della ho 

ti cpnsiglio di contattarli in chat privata facebook , li sono molto + veloci a rispondere 

non hai tempo da perdere

 

Sarasimo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie mille mi sei stato di aiuto. Penso di aver risolto il problema. La notifica di errore non mi compare più 3 la schermata del passaggio mi dice che la portabilità è in corso. Quando tutto andrà a buon fine cliccherò su "problema risolto". Grazie ancora
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Bravissimo che hai dato riscontro di come prosegue il problema. Lo fanno in pochissimi. La maggioranza butta li il problema e poi scompare👏👏👏
Sarasimo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Figurati... Può essere di aiuto per qualcun altro. Visto che sono impazzita per 2 giorni per cercare una soluzione. Grazie ancora e buona giornata
chiccacm8
Grande
Grande
Ciao scusa io ho il tuo stesso problema, come hai fatto a risolvere? Perchè a me si deve attivare scheda entro giovedì altrimenti anziché 5,99 andrò a pagRe 12,99...io sto facendo passaggio da coopvoce
0 Kudos