annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Trasferimento numero in ho fallito

ho.risolto Vai alla soluzione
21 RISPOSTE 21
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @byry, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@byry CoopVoce per la portabilità ha 2 "voci": CoopVoce e CoopVoce pre 18/11/2019. Se con una fallisce, ti consiglio di provare con l'altra.. anche io avevo avuto lo stesso problema e così ho risolto.

0 Kudos
byry
Grande
Grande
Ciao ho lo stesso problema con coop voce! ho già sottoposto la portabilità più volte, parlato con il callcenter ma niente. Hai risolto il problema? Grazie
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sarasimo, sono qui per aiutarti!

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
si la portabilità va fatta da app ma la sim è già attiva e quindi non bisogna attivarla con videoselfi che ha dato e da problemi ancora oggi.
0 Kudos
Kimpen
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao! Sinceramente non ho capito la risposta... se acquisto la sim online e poi la ritiro in edicola (come ho fatto e pagato in contanti) allora quale dovrebbe essere la procedura di portabilità? L’edicolante mi ha confermato che la portabilità va fatta da App... grazie
0 Kudos
Sarasimo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao, io sono andata su messenger (di Facebook) e ho spiegato rapidamente il problema. Loro mi hanno chiesto il mio numero originario e il codice seriale della sim di iliad. Dopo pochi minuti mi è arrivato l'sms che la portabilità era andata a buon fine. Mi hanno spiegato che hanno rifatto la richiesta di portabilità inserendo il seriale giusto (nonostante io lo avessi fatto 6 volte, ma va be) e mi hanno detto che la portabilità sarà completata entro 3 giorni. Io sono a pelo con la scadenza dei 15 giorni. Speriamo vengano rispettati. Fammi sapere se hai problemi ancora
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
😁😁😁😁 grazie mille,davvero troppo direi👍😂
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

ha ragione @esatau  , l'unico fidato su questo forum ... non sarebbe il numero uno . 

Top!

esatau
Numero Uno
Numero Uno
questo succede quando si vogliono fare le portabilità online,se si acquista la sim e si ritira in edicola oppure si fa la portabilità in negozio non ci sono problemi,e con altri gestori non è che sia meglio l'assistenza, già provato in prima persona con altri 6 gestori, poi ognuno ha le proprie convinzioni.
0 Kudos