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Intendevi dire: 

Trasferimento numero in ho fallito

ho.risolto Vai alla soluzione
Kimpen
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ciao a tutti, ho lo stesso problema, ma il mio errore è dell'App che mi dice sempre "Si è verificato un errore, riprova più tardi".

Ho già inserito il mio post per avere qualche aiuto, ma qui voglio fare un paio di considerazioni:  ho provato a contattare qualcuno di ho tramite numero verde, che rimanda ad un altro numero verde e che rimanda ad una altro numero, inesistente!

Qui suggerite di andare sui social per avere assistenza? Ma stiamo scherzando? Non so se sia il solo ad avere tutti questi problemi, ma se il buongiorno si vede dal mattino e questo è il livello di assistenza che si può ricevere, ben felice di restare con un altro operatore! 

Avrò buttato 6,00 euro in questo tentativo per questa scheda, va bene, pazienza!

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lele992
Numero Uno
Numero Uno

prova a contattarli sui canali social ... spiega bene la problematica ...

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chiccacm8
Grande
Grande
Ciao scusa io ho il tuo stesso problema, come hai fatto a risolvere? Perchè a me si deve attivare scheda entro giovedì altrimenti anziché 5,99 andrò a pagRe 12,99...io sto facendo passaggio da coopvoce
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Sarasimo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Figurati... Può essere di aiuto per qualcun altro. Visto che sono impazzita per 2 giorni per cercare una soluzione. Grazie ancora e buona giornata
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Bravissimo che hai dato riscontro di come prosegue il problema. Lo fanno in pochissimi. La maggioranza butta li il problema e poi scompare👏👏👏
Sarasimo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie mille mi sei stato di aiuto. Penso di aver risolto il problema. La notifica di errore non mi compare più 3 la schermata del passaggio mi dice che la portabilità è in corso. Quando tutto andrà a buon fine cliccherò su "problema risolto". Grazie ancora
lele992
Numero Uno
Numero Uno

allora è un bug di attivazione della ho 

ti cpnsiglio di contattarli in chat privata facebook , li sono molto + veloci a rispondere 

non hai tempo da perdere

 

Sarasimo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Dici?
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Sarasimo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Tutta la procedura fila liscia. L'inserimento dei dati, l'arrivo del codice tramite SMS. Mi arriva la notifica di presa in carico della pratica con annessa e mail, ma prima di chiudere mi compare il messaggio di errore che il tentativo di portabilità è fallito
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Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Se ho capito bene è nella App di HO che si blocca, non dopo, una volta inserita la pratica. Quindi Iliad non dovrebbe aver ancora visto niente. Piuttosto, siccome i propri dati non si possono sbagliare due volte, direi qualche cosa nel numero della SIM. Tipo un carattere in più o uno in meno