annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Trasferimento saldo da tim

Davy155
Grande
Grande
Bongiorno, sono passato da Tim ad ho ed ho chiesto il trasferimento del mio credito.. Oggi mi arriva il messaggio che è stato trasferito 0.00€ quando io avevo più di 18,00€...come mai??
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
RicottaFresca
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ciao, da quanto tempo avevi la sim TIM?
Perché molto probabilmente i 18 euro ti sono stati addebitati per recesso anticipato della sim prima dei 24 mesi, automaticamente non c'era nulla da trasferire.

Piuttosto vorrei chiederti quanti giorni sono trascorsi dal trasferimento del numero alla notifica del trasferimento del credito, perché il mio numero è stato trasferito oggi in ho. e adesso sono in attesa del trasferimento del credito dal precedente operatore.

0 Kudos
Davy155
Grande
Grande
Buongiorno, son passati circa 4/5 gg lavorativi... Cmq per il mio credito io non avevo abbonamento ma 1 semplice ricaricabile.. Ero sotto i 24 mesi ma non credo che questo il problema...
0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Ciao,avevi allora una promo vincolante con TIM la quale ti hanno trattenuto il credito residuo quando te ne sei andato,in genere sono o 12/24 mesi se si va via prima e si ha credito trattengono il credito disponibile.

Buona giornata.

Giacomo
RicottaFresca
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Giusto quello che dice gdelvecchio, anche se ricaricabile i vincoli di 12/24 mesi possono esserci lo stesso sulle sim degli operatori principali, e se vai via prima ed hai del credito dentro viene trattenuta la penale, se no non vengono richiesti.