annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Trasferisco il credito sulla nuova SIM ho.

boh
Grande
Grande

Buongiorno,

sono passato ad Ho provenendo da TIM. Non mi pare di avere accredito il credito che avevo su TIM. 

Come faccio a verificare? 

Grazie

Massimo

 

0 Kudos
8 RISPOSTE 8
User123
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
Salve, prova ad andare nell'app ho. Poi nel menu contrassegnato da delle linee in alto, e in "Spesa e Traffico", dovrebbe uscire un +x,xx€ per portabilità (credo).
Comunque avvolte gli ex-operatori si prendono sempre qualche soldino prima di passarti il credito
(no, non sono un operatore)
0 Kudos
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Il credito residuo viene generalmente trasferito tra i 3 e gli 8 giorni lavorativi dopo avvenuta portabilità. È possibile che l'operatore di provenienza ne trattenga una parte.

Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
Danila
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao  ,

puoi richiedere il passaggio in ho. del credito residuo presente sulla SIM del tuo vecchio operatore. La richiesta di "Trasferimento del credito" deve essere fatta insieme alla richiesta di passaggio del numero. Restiamo a tua disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
cla.nelli
Grande
Grande
Io ho lo stesso problema e al momento dell'attivazione ho richiesto il trasferimento del credito che però nn ho
0 Kudos
Tina2
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho fatto la richiesta al momento del passaggio, mi è arrivato oggi un messaggio dicendo che non è stato trasferito nulla... È possibile che hanno trattenuto più di 6€?
0 Kudos
marcopanto
Grande
Grande

La richiesta di trasferimento del credito, deve essere fatta contestualmente al passaggio da un operatore all'altro, Generalmente avviene entro un paio di giorni dall'avvenimento del passaggio.

0 Kudos
Tina2
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie, è quello che ho fatto e oggi ho ricevuto il messaggio dicendo che il credito residuo dal passaggio è di 0€. È possibile fare qualcos'altro?
0 Kudos
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

@Tina2@  ha scritto:
Grazie, è quello che ho fatto e oggi ho ricevuto il messaggio dicendo che il credito residuo dal passaggio è di 0€. È possibile fare qualcos'altro?

Chiami il 192121 e chiedi spiegazioni, altro non mi viene in mente.


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos