annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Trasferisco il credito sulla nuova SIM ho.

6 RISPOSTE 6
ZannaMax
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

@Domy2  ha scritto:
Non mi è arrivata alcuna e-mail o altro onestamente

Sicuro che non sia finita nello spam. A me era finita li.

Se non hai ricevuto nulla, probabilmente non hai portato a termine la richiesta di portabilità oppure hai inserito male la mail.

0 Kudos
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

@Domy2  ha scritto:

Come hai richiesto la portabilità?

Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
Domy2
Grande
Grande
Grazie dell’informazione ☺️
0 Kudos
Domy2
Grande
Grande
0 Kudos
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Nel momento in cui richiedi la portabilità c'è un opzione da selezionare per comunicare che vuoi ti sia trasferito il credito, l'hai selezionata? Dovrebbe comparire anche nel riepilogo che ti arriva via email. Quando è stata completata la portabilità?

Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
ZannaMax
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Normalmente i negozianti ti fanno il passaggio del credito. Normalmente gli operatori (ad eccezione di Iliad) si prendono una parte di quel credito. Se però tu avevi delle penali, quei soldi rimasti son serviti a coprire in parte quelle penali. Di legge però gli operatori non possono bloccare l'uscita del numero anche se presenti penali di valore superiore a quanto rimasto nel credito.

Io con wind per esempio avevo 20 euro di credito. Son passato ad Iliad appena partì a metà anno. Purtroppo con wind avevo una penale di 10 euro in caso di uscita prima dei 24 mesi. Mi hanno scalato 11 euro e 50. Da ridere......

Per quello che ora lascio solo lo stretto necessario a coprire una mensilità.

Eventualmente se vuoi chiedere, chiama il tuo vecchio operatore (da un numero fisso) per sapere come mai ti hanno trattenuto 3,5 euro.

0 Kudos
Domy2
Grande
Grande
Nella SIM precedente avevo il credito di 3,50 euro perché non sono passati in questa ? A me non hanno chiesto di fare il passaggio del credito
0 Kudos