4 RISPOSTE 4
Josephine11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-07-2021
05:29 PM
Ciao @Gemmo, se la criticità si presenta in maniera altalenante potrebbe essere dovuto ad un sovraccarico della rete. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Restiamo a disposizione. Buona serata.
lele992

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-07-2021
08:27 PM
ma lo so ma devi tenere anche conto che la vodafone pensa a fare cassa
e noi siamo proprio le ultime gocce del mare ... ( antenne in affitto ad altri gestori ) etc
chi + chi meno
tutti i gestori a seconda la zona hanno problemi di segnale
quello che prende meglio in casa e all'esterno quello si mette ... non x moda ...
mallalla

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-07-2021
08:13 PM
Che razza di risposta è? Uno paga un servizio ed è giusto che pretenda funzioni. Vodafone ha la copertura migliore d'Italia, il forum è pieno di segnalazioni che lamentano problemi di connessione dati, qual'è il motivo? Finché paghiamo abbiamo il diritto di chiedere conto dei problemi. Poi certo, se non arriveranno risposta e soluzioni cambieremo gestore non c'è dubbio.
lele992

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Gemmo

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-07-2021
01:24 PM
Sono due mesi che a Castiglione delle stiviere 46046 ho ha problemi di trasmissione dati oggi va bene 2.3 alcune volte è 0.3 mb non è possibile utilizzarlo per lavoro bisogna risolvere!