annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Trasmissione dati quasi assente!

4 RISPOSTE 4
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gemmo, se la criticità si presenta in maniera altalenante potrebbe essere dovuto ad un sovraccarico della rete. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

ma lo so ma devi tenere anche conto che la vodafone pensa a fare cassa 

e noi siamo proprio le ultime gocce del mare ... ( antenne in affitto ad altri gestori ) etc 

chi + chi meno 

tutti i gestori a seconda la zona hanno problemi di segnale 

quello che prende meglio in casa e all'esterno quello si mette ... non x moda ...

0 Kudos
mallalla
Grande
Grande
Che razza di risposta è? Uno paga un servizio ed è giusto che pretenda funzioni. Vodafone ha la copertura migliore d'Italia, il forum è pieno di segnalazioni che lamentano problemi di connessione dati, qual'è il motivo? Finché paghiamo abbiamo il diritto di chiedere conto dei problemi. Poi certo, se non arriveranno risposta e soluzioni cambieremo gestore non c'è dubbio.
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

sono mesi x risolvere e nemmeno hanno risolto 

cosa ci fai ancora qua ...

cambia gestore perchè la vodafone nella tua casa non prende 

ci vuole tanto ? è pieno di concorrenza ...

Gemmo
Grande
Grande
Sono due mesi che a Castiglione delle stiviere 46046 ho ha problemi di trasmissione dati oggi va bene 2.3 alcune volte è 0.3 mb non è possibile utilizzarlo per lavoro bisogna risolvere!
0 Kudos