Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Io010, non c'è vincolo di permanenza per le linee mobili ricaricabili. Puoi quindi richiedere la portabilità in qualsiasi momento. Restiamo a tua disposizione. Buona giornata.
sarebbe meglio aspettare qualche settimana perché in passato ho letto di utenti che hanno avuto problemi con la portabilità ravvicinata non venendogli concessa.
Ciao @Sanji, ti informo che non ci sono vincoli con ho. e quindi puoi portare il tuo numero ho. verso un altro operatore richiedendo la portabilità al nuovo operatore.
Spero di esserti stata utile. Resto a tua disposizione. Buona serata!
sono solo contenti se in breve tempo cambi operatore. ti addebiteranno ogni volta il costo della spedizione nuova sim e della stessa. Non credo ci siano limiti. Anche io stavo pensando di attuare il tuo stesso piano.
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.