4 RISPOSTE 4
Larosac

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31-03-2019
11:37 AM
Ciao, purtroppo l'addebito è stato reale, 3 ricariche presenti sull'home banking e 1 effettuata sul profilo ho. Mi fate sapere come saniamo questa situazione? Grazie
Carlo
Carlo
Larosac

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07-03-2019
02:33 PM
Ciao Rebecca, ti ho risposto al messaggio privato col numero. Attendo tue...Grazie!
Rebecca11

Capo ho.fficina
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gdelvecchio

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06-03-2019
01:07 PM
Prova di contattare il servizio clienti la quale ti chiederanno evidenzia della movimentazione di addebito,verificheranno il mancato accredito,oppure se non andata a buon fine la transizione ed e solo temporaneamente bloccata la somma,ti verrà stornata dalla tua banca/posta nei tempi utili in un massimo di 15 giorni.
Verifica bene che non sia in prenotazione le transazioni non erogate.
Buona giornata
Giacomo.
Verifica bene che non sia in prenotazione le transazioni non erogate.
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Giacomo.
Giacomo
Larosac

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06-03-2019
12:30 PM
Buongiorno, qualche giorno fa ho effettuato una rucarica dall'app ufficiale ho mobile, le prime 2 volte si è bloccata ma la terza è andata. Oggi dall'home banking vedo 3 addebiti di 5€ caduno ed una sola ricarica accreditata. Come risolviamo?
Grazie
Carlo
Grazie
Carlo