annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Triplo addebito alla attivazione

ho.risolto Vai alla soluzione
13 RISPOSTE 13
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Eli1525. Per rispondere in privato alla capo ho.fficina, accedi al tuo profilo ho.fficina e fai tap sul simbolo della busta da lettera che trovi a sinistra sopra il tondo dell'immagine del tuo avatar.
0 Kudos
Eli1525
Grande
Grande
Come faccio a mandarti i miei dati per le tue verifiche
0 Kudos
Eli1525
Grande
Grande
Non mi fa rispondere all e-mail
0 Kudos
Eli1525
Grande
Grande
Come faccio a risponderti in privato ?
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Eli1525, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata
 

0 Kudos
Eli1525
Grande
Grande
No sono proprio addebitati mancanti sul conto
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Eli1525, verifica se i pagamenti non sono in stato sospeso o in attesa di autorizzazione. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Eli1525
Grande
Grande
Mi è stato addebitato tre volte 8,99 dell attivazione come posso richiedere rimborso ???
0 Kudos
duken01
Grande
Grande
ok aspetta ancora allora
0 Kudos
duken01
Grande
Grande
Attendo allora, grazie
0 Kudos