annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Triplo addebito (?)

ho.risolto Vai alla soluzione
sebcanta
Grande
Grande
Salve,
sono da oggi passato a ho. con l'offerta di 70 giga, minuti e SMS illimitati a 5.99/mese (promozione da chi passa da iliad e altri operatori virtuali). Nel momento in cui per la prima volta ho effettuato online con successo il pagamento per passare a ho., il sito mi ha dato problemi per completare l'acquisto e mi ha di fatto annullato l'ordine della SIM, sebbene i 6,99 euro siano stati trattenuti. Ho ritentato un secondo ordine, stavolta andato a buon fine (e quindi altri 6,99 euro trattenuti). Oggi, oltre alle due uscite suddette non contabilizzate, nel mio saldo della carta con cui ho pagato è comparsa un'uscita (stavolta contabilizzata) di altri 6,99 euro riferiti alla seconda uscita citata.

Al momento il numero verde non è disponibile. Come posso parlare con un operatore? Vorrei richiedere ulteriori chiarimenti e un rimborso di almeno 6,99 euro per la prima operazione non andata a buon fine.

Vi ringrazio per l'attenzione!

-seb
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
DarkChris
Genio
Genio
Allora, avresti dovuto pagare 6,99 euro compresa attivazione e primo mese di utilizzo. Quindi contabilizzato sulla carta dovresti avere solo 6,99 euro, il resto lo vedi ma non è (o almeno non dovrebbe) essere stato tolto. Ricordati di controllare col servizio della tua carta l'effettivo scalo doppio o quadruplo che sia, perché dovrebbe esserci solo l'autorizzazione ma non l'effettiva decurtazione.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
DarkChris
Genio
Genio
Allora, avresti dovuto pagare 6,99 euro compresa attivazione e primo mese di utilizzo. Quindi contabilizzato sulla carta dovresti avere solo 6,99 euro, il resto lo vedi ma non è (o almeno non dovrebbe) essere stato tolto. Ricordati di controllare col servizio della tua carta l'effettivo scalo doppio o quadruplo che sia, perché dovrebbe esserci solo l'autorizzazione ma non l'effettiva decurtazione.