Salve, sono da oggi passato a ho. con l'offerta di 70 giga, minuti e SMS illimitati a 5.99/mese (promozione da chi passa da iliad e altri operatori virtuali). Nel momento in cui per la prima volta ho effettuato online con successo il pagamento per passare a ho., il sito mi ha dato problemi per completare l'acquisto e mi ha di fatto annullato l'ordine della SIM, sebbene i 6,99 euro siano stati trattenuti. Ho ritentato un secondo ordine, stavolta andato a buon fine (e quindi altri 6,99 euro trattenuti). Oggi, oltre alle due uscite suddette non contabilizzate, nel mio saldo della carta con cui ho pagato è comparsa un'uscita (stavolta contabilizzata) di altri 6,99 euro riferiti alla seconda uscita citata. Al momento il numero verde non è disponibile. Come posso parlare con un operatore? Vorrei richiedere ulteriori chiarimenti e un rimborso di almeno 6,99 euro per la prima operazione non andata a buon fine. Vi ringrazio per l'attenzione! -seb
... Mostra altro