annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Troppi rinnovi

VICTI
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Eh sì , ma cosa dovrei fare .li devo contattare di nuovo ?
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
ah ok scusa allora,quindi bisogna aspettare che i sistemi/server ho. si decidano a rimettere le cose a posto.
VICTI
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Già fatto stamattina e mi hanno detto che e tutto automatico e dovrebbe tornare a breve ma dalle 8 di mattina a questa parte ancora niente
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
chiama il 192121 e fai presente la cosa ad un'operatore e senti cosa ha da dire, la velocità di connessione al rinnovo normale dell'offerta dovrebbe tornare alla normalità.
VICTI
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Però stamattina ho avuto il rinnovo il rinnovo però ancora Internet è lentissimo com'è possibile?
0 Kudos
VICTI
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stamattina mi è stata rinnovata la promozione ma ho ancora oggi dopo il rinnovo Ho ancora internet lentissimo com'è possibile?
0 Kudos
Mario1988
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Purtroppo ha ragione il secondo operatore,siccome hai fatto troppi rinnovi ti hanno momentaneamente ridotto ancora di più la tua linea ke verrà stabilizzata dal prossimo rinnovo mensile
esatau
Numero Uno
Numero Uno
la risposta esatta te l'ha data il secondo operatore, tornerà tutto alla normalità al prossimo rinnovo.... inquanto cambiare o meno operatore è una tua libera scelta personale ovviamente.
VICTI
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Mi e stata bloccata l offerta per troppi rinnovi ma al prossimo rinnovo sarebbe tornato tutto alla normalità .. solo che non e tornato tutto alla normalità , nel senso che si e rinnovata la promozione ma ho sempre internet lento , che devo fare ? Cambiare operatore ? Perché ho chiamato 2 volte l operatore e la prima volta mi avevano detto che sarebbe durato 2 giorni e poi la seconda chiamata mi avevano detto che sarebbe durato fino al prossimo rinnovo