annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Truffa telefonate dalla tunisia

16 RISPOSTE 16
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
E cosa c’entra il gestore se tu sei vittima di frutta? Denuncia alle autorità competenti. Il truffatore ti deve risarcire.
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
E cosa c’entra il gestore se tu sei vittima di frutta? Denuncia alle autorità competenti. E come fai a dire che una graffi avviene solo con quel gestore?
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Sull'essere dipendente di HO...
Secondo te un dipendente di HO consiglia di triangolare e scrive proprio un post per spiegare come fare? Oppure dice chiaramente che se la rete non funziona e non risolvono è meglio cambiare operatore?
Un dipendente semplicemente difende HO e poi su queste cose starebbe semplicemente zitto.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Mio nipote in Trentino mi chiede sempre lo smartphone ma non gliel'ho mai dato una volta. E ha 9 anni. Ormai l'ha capito. E se proteggi con una password lo schermo, anche se te lo prende, non ci può fare niente. A parte questo, l'uso che viene fatto del tuo telefono e della sim, c'è scritto proprio nel contratto, è responsabilità tua è solo tua. Nessuno ti mette sulla croce per quello che ha fatto tuo figlio, ma non puoi pretendere che HO rimborsi le sue marachelle.
0 Kudos
Alchimia
Bravo mimmo67, siccome la risposta non ti piace preferisci accusare gli utenti di essere impiegati ho sotto mentite spoglie. Un pensiero un po' limitato, ma tant'è!!! 🤪Ciaoooone!!!!
Mimmo67
Grande
Grande
Si certo è proprio così, infatti sono sicuro che voi non avete mai dato il vostro telefono a un bambino di 8 anni o che se lo sia preso senza chiedere, siete dei fenomeni, forse siete gli stessi impiegati dell'assistenza Ho ?complimenti 😂😂
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Concordo che un bambino di 8 anni non dovrebbe avere in mano un cellulare. Quello che puoi fare è bloccare le chiamate in uscita verso l'estero. Fossero anche 1000 numeri sarebbero tutti bloccati. E poi mi sembra evidente che la compagnia telefonica non c'entra nulla con l'uso che fai tu del tuo telefono. Se lo dessi in mano a una scimmia sarebbe responsabilità di HO di quello che succede? Anzi di contratto la responsabilità dell'uso della sim è proprio tua e di nessun altro Cerchiamo di dire cose sensate
Alchimia
Capisco che il bimbo abbia 8 anni e che ci sia cascato, ma.cosa c'entra il gestore telefonico in questo caso? La responsabilità è tua, non dovevi lasciare il telefono in mano ad.un bambino.
Mimmo67
Grande
Grande
Richiamano con centinaia di numeri diversi è impossibile bloccarli
0 Kudos
Mimmo67
Grande
Grande
Se non riavrò i miei quasi 8€ appena rubati per la ri hiamat che ha fatto mio figlio di 8 anni cambierò subito gestore nei miei 3 numeri che ho con voi. Questa è una vera truffa e voi siete complici.
0 Kudos