annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Truffa telefonate dalla tunisia

Mimmo67
Grande
Grande
No continuano ancora e il mio bambino ha pure richiamato e si sono rubati quasi 8 € se non li avrò indietro cambierò i miei 2 numeri di Ho già domani
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Nessuna nuova segnalazione. Problema superato quindi. Meglio così.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Non leggo più post riguardanti questo tipo di truffa Non succede più?
0 Kudos
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Silvieri ciao, se il cellulare che riceve le chiamate TRUFFA tipo Tunisia, verifica se ha la possibilità di bloccare certe chiamate... Da impostazioni di solito schiacciando in modo prolungato sul numero o opzioni in alto a dx se compaiono le tre linee ⚟. Oppure vedi sul Play Store ci sono un paio di Applicazioni x filtrare le chiamate in entrata.
Tentare è sempre meglio che lasciare questi Ladri di continuare a rubare, se non combini vai su internet cerca il numero della Polizia Postale e trovi come e cosa fare... per fare una denuncia.
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sivieri,  ti suggeriamo di bloccare le singole numerazioni chiamanti per impedirgli di contattare il numero di tua madre; come operatore non abbiamo attualmente modo di intervenire e ti confermiamo che tali episodi sono indipendenti dal gestore d'appartenenza. Buona giornata

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
purtroppo la realtà è che il gestore telefonico non ne può proprio nulla di queste truffe internazionali,né hanno parlato approfonditamente anche a mi manda rai3,per il rimborso la vedo durissima quindi.... comunque se risponde un capofficina ufficialmente è meglio.
Sivieri
Grande
Grande
Salve,
mia madre continua a ricevere chiamate dalla Tunisia e essendo anziana risponde o richiama .. risultati gli hanno rubato in due mesi circa 30 euro. Non mi dite di disabilitare le chiamate internazionali perché io risiedo all’estero!
Con le diverse compagnie che abbiamo in famiglia, questi spiacevoli inconvenienti si sono verificati solo con Ho. Chiedo il rimborso delle cifre rubate: visto che è noto che sono truffe, la compagnia non può rendersi complice versando ai ladri il maltolto .
0 Kudos