16 RISPOSTE 16
mistermax

Top - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
mistermax

Top - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Baobab

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
29-04-2021
08:11 PM
Sull'essere dipendente di HO...
Secondo te un dipendente di HO consiglia di triangolare e scrive proprio un post per spiegare come fare? Oppure dice chiaramente che se la rete non funziona e non risolvono è meglio cambiare operatore?
Un dipendente semplicemente difende HO e poi su queste cose starebbe semplicemente zitto.
Secondo te un dipendente di HO consiglia di triangolare e scrive proprio un post per spiegare come fare? Oppure dice chiaramente che se la rete non funziona e non risolvono è meglio cambiare operatore?
Un dipendente semplicemente difende HO e poi su queste cose starebbe semplicemente zitto.
Baobab

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
29-04-2021
08:09 PM
Mio nipote in Trentino mi chiede sempre lo smartphone ma non gliel'ho mai dato una volta. E ha 9 anni. Ormai l'ha capito. E se proteggi con una password lo schermo, anche se te lo prende, non ci può fare niente. A parte questo, l'uso che viene fatto del tuo telefono e della sim, c'è scritto proprio nel contratto, è responsabilità tua è solo tua. Nessuno ti mette sulla croce per quello che ha fatto tuo figlio, ma non puoi pretendere che HO rimborsi le sue marachelle.
Alchimia

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Mimmo67

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
29-04-2021
05:59 PM
Si certo è proprio così, infatti sono sicuro che voi non avete mai dato il vostro telefono a un bambino di 8 anni o che se lo sia preso senza chiedere, siete dei fenomeni, forse siete gli stessi impiegati dell'assistenza Ho ?complimenti 😂😂
Baobab

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
25-04-2021
04:45 PM
Concordo che un bambino di 8 anni non dovrebbe avere in mano un cellulare. Quello che puoi fare è bloccare le chiamate in uscita verso l'estero. Fossero anche 1000 numeri sarebbero tutti bloccati. E poi mi sembra evidente che la compagnia telefonica non c'entra nulla con l'uso che fai tu del tuo telefono. Se lo dessi in mano a una scimmia sarebbe responsabilità di HO di quello che succede? Anzi di contratto la responsabilità dell'uso della sim è proprio tua e di nessun altro Cerchiamo di dire cose sensate
Alchimia

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Mimmo67

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
25-04-2021
04:27 PM
Richiamano con centinaia di numeri diversi è impossibile bloccarli
Mimmo67

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
25-04-2021
04:25 PM
Se non riavrò i miei quasi 8€ appena rubati per la ri hiamat che ha fatto mio figlio di 8 anni cambierò subito gestore nei miei 3 numeri che ho con voi. Questa è una vera truffa e voi siete complici.
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »