annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Truffe

Alex1990
Grande
Grande
Ciao , un broker mi ha chiamato dopo la mia registrazione sul sito per errore
Lèggevo che possono hackerare le sim e svuotarti il conto, o chiamare l’assistenza clienti per impossessarsi della sim
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
lele992
Numero Uno
Numero Uno

si che possono farlo , cambia numero dal call center 

scaricati l'app true caller

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alex1990, sulle nostre Sim è presente un blocco di default per i servizi digitali in modo tale che nessuno può attivarti abbonamenti o fare addebiti a tua insaputa. Nessuno potrà avere info o richiedere modifiche contattando il servizio clienti in quanto vige un severo procedimento di riconoscimento. Ti invito per tutto il resto a non chiamare o rispondere a numeri sconosciuti, non cliccare su link inviati tramite mail o sms e non fornire mai a nessuno i tuoi dati sensibili come password o pin. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Alex1990
Grande
Grande
Mi può chiamare così da provare a bloccare numeri sconosciuti trading o marketing?
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Alex1990 Sei tu a dover chiamare il servizio clienti.. comunque non è possibile bloccare a monte numeri di call center etc.. li devi bloccare volta per volta dal tuo telefono.

Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alex1990, sono  qui per aiutarti e ti informo che puoi gestire (concedere o revocare) in ogni momento il "Consenso commerciale" dall‘app ho. o dall‘area personale del sito. Inoltre  per conoscere le modalità e le procedure con cui tuteliamo la tua riservatezza quando usi
il nostro servizio di telefonia, ti invito a consultare il seguente link: https://www.ho-mobile.it/privacy-cliente.html?icmp=HP_Footer_8
Resto a tua disposizione. Buon proseguimento di serata.

Alex1990
Grande
Grande
Salve aiutatemi mi chiamano da cellulari o fissi che neanche la app Truecaller mi da come negativi insomma
0 Kudos
SalvatoreGX
Mitico
Mitico
Non si può fare niente
- Ethical Hacker -
0 Kudos