4 RISPOSTE 4
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
LuisB.

Mitico - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-10-2023
01:33 PM
@andre39 mi sa che ancora non hai capito come funziona,ho turbo anche se disattivato lo devi pagare alla scadenza del mese,quindi rinnovato gratis per un altro mese e si disattiverà al secondo rinnovo.
Quindi non è stato merito del mancato tuo pagamento ma funziona proprio così.
Quindi non è stato merito del mancato tuo pagamento ma funziona proprio così.
andre39

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-10-2023
11:10 AM
Ciao sì ho risolto facendo fallire il rinnovo successivo: ho caricato abbastanza per coprire il costo dell'offerta base ma non quello di ho. Turbo. Evidentemente il mancato pagamento funziona più di una esplicita richiesta di annullamento. Non ho ricevuto invece nessuna risposta ai vari tentativi di contatto con ho.
And1983

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-08-2023
11:48 PM
Guarda è successo anche a me questo mese, ma è la prima volta, in genere quando disattivato alla ricarica seguente non prendeva i soldi a sto giro.e' rimasta la dicitura nell app "richiesta presa in carico ya sta" anche se ho l.sms che confermava che alla ricarica seguente sarebbe stata disattivata.....chi ci capisce è bravo. Tu hai risolto?
andre39

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-07-2023
07:26 AM
Ciao! Il mese scorso ho attivato ho. Turbo e dopo aver verificato che non raggiungevo nemmeno la soglia di velocità dell'offerta base ho deciso di disattivarlo subito (lo stesso giorno, giusto il tempo di eseguire uno speedtest). Da allora visualizzavo sull'app il messaggio "La richiesta di disattivazione è stata presa in carico". Stamattina la mia offerta è stata rinnovata, incluso anche ho. Turbo che invece dovrebbe ormai essere disattivato. Sull'app c'è ancora lo stesso messaggio.
Quanto tempo ci vuole perché la mia richiesta di disattivazione sia in qualche modo resa effettiva? Posso richiedere il rimborso di questa mensilità di ho. Turbo?
Quanto tempo ci vuole perché la mia richiesta di disattivazione sia in qualche modo resa effettiva? Posso richiedere il rimborso di questa mensilità di ho. Turbo?