annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

URGENTE Riattivare sim disattivata

ho.risolto Vai alla soluzione
11 RISPOSTE 11
Vale1490
Grande
Grande
Buonasera, vorrei riattivare una sim scaduta.. come posso fare?
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Salvat1926, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Salvat1926
Grande
Grande

Salve vorrei essere ricontattato per riattivare una scheda ho mobile. Avevo chiamato un mese fa il servizio clienti telefonicamente ma non mi hanno fatto sapere più nulla.attendo gentile riscontro

0 Kudos
Salve, come hai risolto? Hai comunque continuato a chiamare il servizio clienti?
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Antar1, sono felice tu abbia risolto. Resto a tua disposizione, buona serata!

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Perfetto, sono contento per te! Ciao.
0 Kudos
Antar1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Dopo pochi secondi che ho inviato il precedente messaggio risponde una gentilissima ragazza che mi riattiva la sim... grazie mille. 

0 Kudos
Antar1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Primo tentativo, opzione 6 Furti e smarrimenti,  stacco dopo 5 minuti di attesa;

Secondo tentativo, opzione 6, furti e smarrimenti, stacco dopo oltre 10 minuti di attesa;

Terzo tentativo, opzione 9, altre domande, sono in attesa da 8 minuti;

Per favore la questione è urgente, ho già perso la mattinata alla ricerca di un negozio che avesse sim sostitutive, ma non ce l'ha nessuno... 

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Se selezioni l'opzione 9, parli con un operatore.
0 Kudos
Antar1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

grazie Gae974, già provato un paio di volte ma mai parlato con nessun operatore... 

0 Kudos