Ciao @Salvat1926, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
Salve vorrei essere ricontattato per riattivare una scheda ho mobile. Avevo chiamato un mese fa il servizio clienti telefonicamente ma non mi hanno fatto sapere più nulla.attendo gentile riscontro
Dopo pochi secondi che ho inviato il precedente messaggio risponde una gentilissima ragazza che mi riattiva la sim... grazie mille.
Primo tentativo, opzione 6 Furti e smarrimenti, stacco dopo 5 minuti di attesa;
Secondo tentativo, opzione 6, furti e smarrimenti, stacco dopo oltre 10 minuti di attesa;
Terzo tentativo, opzione 9, altre domande, sono in attesa da 8 minuti;
Per favore la questione è urgente, ho già perso la mattinata alla ricerca di un negozio che avesse sim sostitutive, ma non ce l'ha nessuno...
grazie Gae974, già provato un paio di volte ma mai parlato con nessun operatore...