annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

URGENTE - non ho linea né connessione

Wdox
Grande
Grande
Da stamattina non ho linea né connessione. Problema URGENTE!
Come risolvere?
Avevo già credito sufficiente e ho comunque già ricaricato.
Fatemi sapere, URGENTE!
3 RISPOSTE 3
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Controlla la Apn se non si è modificato e spegni e riaccendi il cellulare se non dovesse funzionare fai ripristina le impostazioni del tuo dispositivo senza cancellare niente dal tuo dispositivo
iraiscoming
Benvenuto
Benvenuto

Ciao dovresti indicare il dispositivo, controllare se con un altra SIM funziona *Ricorda di impostare gli APN, se usi Android ripristina senza cancellare i dati, se da ios ripristina impostazioni di rete.
Il miglior test è provare un altra sim per almeno 1 h, stressare il telefono su internet, youtube o giochi online  e riavviare se passa il test contattare il supporto, se non passa il test, come spesso capita, su Iphone si danneggiano, usurano, gli ic BASEBAND, EEPROM BASEBAND, o POWER MANAGER o slot sim, idem con android.
Tecnico informatico questa mattina ho ripato un i9505 non leggeva la SIM K***a  cambiando scheda ogni tanto la leggeva ma il problema non era la SIM ma il telefono. Samsung-Galaxy-S4-I9500-I9505-SIM-NFC-BGA-IC-Chip-Fix-No-SIM/2072084192 

0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Wdox, ti ho lasciato un messaggio di posta privata. Fammi sapere se necessiti del mio supporto. Resto a tua disposizione. Buona giornata!

0 Kudos