annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

URGENTE non ricevo telefonate

ho.risolto Vai alla soluzione
Alchimia
@Kevin11, visto che sei d'accordo, dovresti scusarti per la serie di insulti rivolti a Sara00 e Baobab!!
0 Kudos
Kevin11
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
....giusto 😅
Alchimia
Qui di urgente c'è l'intervento di un capo-officina. È inaccettabile leggere questi insulti da parte di un utente all'indirizzo di altri partecipanti al forum. Ed inaccettabile è continuare ad insinuare che ci sia qualcuno che lavora per ho sotto copertura. Mettetevi il cuore in pace, ci sono utenti come voi che la pensano diversamente ed hanno il diritto di esprimere un parere senza essere accusati o insultati.
0 Kudos
Kevin11
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
prima non lavora...poi lavora per mantenersi...🤔
per prendere tutti 30L come dici dovresti almeno studiare oltre che essere iscritta ad un'Universita'...non scrivere amenità da 4/5 ore...vai a studiare che è meglio...ma se non sei iscritta ancora pensaci prima di buttar soldi che di tempo ne perdi gia abbastanza...
E poi essere risposti da chi,da te e dal baobabbo che sapete solo mettervi il like di conforto a vicenda 😂😂😂...Spero che non rispondiate non solo a me,ma tutti...
Addio frustrati.
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

E niente.. 😂😂😂😂 l'unica cosa che sai fare è insultare, perchè evidentemente non hai una tesi CONCRETA da portare avanti. 

Vedrai che invece tu farai taaanta strada così. 😂😂 

Buona serata, buona vita e ti prego cambia operatore così non saremo più costretti a leggere le tue ******e.

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Sara00 lascia perdere è un poveretto. Ignora che noi non siamo dipendenti di HO. Glielo abbiamo spiegato ma non lo capisce. Zuccone non gli piace ? Dai, testone allora.
Per me chiudo qui. Però il nome me lo ricorderò quando avrà bisogno di assistenza in futuro.
0 Kudos
Kevin11
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
con il 5x1000 della onlus ti ci paghi CEPU???😂😂😂😂😂😂😂😂
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

Non sei nessuno.. però te lo dico, studio all'università con tutti 30L, tra meno di un anno mi laureo e intanto lavoro per mantenermi e non far pesare affitto e spese varie ai miei genitori. 

Prima di sparare a 0 su tutti, senza cognizione di causa, ti conviene pensarci 1000 volte oppure stare zitto.

Tu invece cosa fai? Hai una laurea ad honorem "INSULTIAMO IL PROSSIMO"?

Dai su 😂😂 sparisci.

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Bravo zuccone, continua a non rispondere sui fatti, vero?
0 Kudos
Kevin11
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
e ignorante sarà sempre quel tuo familiare che ignorando quanto potessi essere deficiente purtroppo t'ha concepito...e se vuoi continuare a giocare va alla sala giochi...cosi non rompi gli zebedei al prossimo con la tua frustrazione.