annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

URGENTE non ricevo telefonate

ho.risolto Vai alla soluzione
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Appunto, ignorante e pure zuccone.
E comunque sappi che con questo tuo comportamento da gentiluomo, su questo forum, da noi temo che assistenza non ce l'avrai proprio più più più.
Quindi tieniti buoni i Capi Hofficina, anche quelli calabresi, dai
0 Kudos
Kevin11
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
...per quale onlus lavori baobabbo?
cosi la inserisco nel mio 5/1000...
Trovati un lavoro Einstein.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Mi tocca nuovamente dare dell'ignorante a un cliente. Non come insulto ma come persona che ignora le cose. Questo è un forum dove al 99% scrivono i clienti di HO. Che lo fanno volontariamente senza nessun obbligo e senza percepire alcun compenso. Quindi non hanno alcun obbligo di risolvere i tuoi problemi. Se si può si dà una mano ma se non si può non abbiamo nessuna colpa. Non è un lavoro. Lo facciamo perché ci piace e ci sta bene così. E Sara00, come molti di noi, ha aiutato tanti clienti a risolvere dei problemi. Ma non siamo pagati per farlo e lo facciamo come possiamo. E se non lo capisci, oltre che ignorante sei anche zuccone
0 Kudos
Kevin11
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
se non lavori per ho non scrivere cose che ti qualificano...se non lavori mettiti in cerca anziché perdere e far perdere tempo agli altri perché per una come te la strada sarà lunga...
Prova a mandare il C.V. alla ho...sempre se sai cos'è...
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

Io ti ho solamente detto che qui non avresti risolto nulla, basta dare un'occhiata al forum per vedere che i Capi Ho.fficina rispondono con una settimana di ritardo ai post.. sei tu che hai iniziato ad insultare.

Non ero neanche obbligata a risponderti, perchè notiziona NON lavoro per Ho. (vedi di mettertelo in testa).. e mi sono beccata pure un augurio di malattia. A te sembra normale?! A me assolutamente no, il tuo è stato un comportamento che va proprio oltre la maleducazione.. non esiste neanche un termine che descriva il tuo comportamento.

Qua la chiudo, tanto ottuso sei e ottuso resterai... non vuoi capire quello che ti viene detto da ore, perchè ovviamente è più facile puntare il dito verso gli altri piuttosto che riconoscere di aver detto una marea di boiate (per non dire di peggio).

0 Kudos
Kevin11
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
secondo me non lavori e basta o se questo è quello che fai a lavoro e cioè nulla di nulla,complimenti...e complimenti x la testa blindata che hai perché a parte le telefonate al servizio clienti...
È QUI CHE TU SARA00 NON HAI SAPUTO RISPONDERE AL MIO QUESITO NE AIUTARMI NE CONSIGLIARMI e per nascondere la tua inadeguatezza e mancanza di professionalità ti/vi siete voluti arrampicare sugli specchi.
Tanto il contratto trimestrale prima o poi scade...x fortuna.
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

Oh ma è proprio vero che non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire. Probabilmente se parlassi ad un muro capirebbe quello che ti sto dicendo da stamani, in meno di 5 minuti.😂😂

NON LAVORO PER HO. E NON HAI PARLATO CON ME AL TELEFONO. 

Bravo.. ti sei descritto alla perfezione. Ciaone fenomeno.

0 Kudos
Kevin11
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
doppio 0 in tutto + zotica + ridicola e leccaculo oltre che piagnucolona.
Il fatto sta tutto qui NON SEI RIUSCITA A RISOLVERE IL MIO QUESITO NE A DARMI UN CONSIGLIO.
Il capo h officina andateli a fate a casa vostra.Professionalita' zero,anzi doppio 0 😅
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

Ah ma che bello fare i leoni da tastiera grazie al nickname, con cui ti puoi parare il ****** 😂 ringrazia che non ho il tuo numero altrementi ti avrei già denunciato per tutte le porcherie che hai detto e continui a dire. 

Comunque adoro come ti ridicolizzi da solo, fenomeno. 😂😂😂😂😂 

0 Kudos
Kevin11
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
baobab zotico sarai tu
e il mio numero se vuoi ce l'hai quindi il leoncojone da tastiera lo stai facendo tu e quella inqualificata doppio zero.
Salutami quella zotica di tua madre ben conosciuta al tuo paesello.