Io ti ho solamente detto che qui non avresti risolto nulla, basta dare un'occhiata al forum per vedere che i Capi Ho.fficina rispondono con una settimana di ritardo ai post.. sei tu che hai iniziato ad insultare.
Non ero neanche obbligata a risponderti, perchè notiziona NON lavoro per Ho. (vedi di mettertelo in testa).. e mi sono beccata pure un augurio di malattia. A te sembra normale?! A me assolutamente no, il tuo è stato un comportamento che va proprio oltre la maleducazione.. non esiste neanche un termine che descriva il tuo comportamento.
Qua la chiudo, tanto ottuso sei e ottuso resterai... non vuoi capire quello che ti viene detto da ore, perchè ovviamente è più facile puntare il dito verso gli altri piuttosto che riconoscere di aver detto una marea di boiate (per non dire di peggio).
Oh ma è proprio vero che non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire. Probabilmente se parlassi ad un muro capirebbe quello che ti sto dicendo da stamani, in meno di 5 minuti.😂😂
NON LAVORO PER HO. E NON HAI PARLATO CON ME AL TELEFONO.
Bravo.. ti sei descritto alla perfezione. Ciaone fenomeno.
Ah ma che bello fare i leoni da tastiera grazie al nickname, con cui ti puoi parare il ****** 😂 ringrazia che non ho il tuo numero altrementi ti avrei già denunciato per tutte le porcherie che hai detto e continui a dire.
Comunque adoro come ti ridicolizzi da solo, fenomeno. 😂😂😂😂😂