annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

URGENTE non ricevo telefonate

ho.risolto Vai alla soluzione
Kevin11
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Vi prego segnalate 😂😂😂
Tu gia segnalata a chi di dovere.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Il razzismo e l'ignoranza in questa povera Italia ormai dilagano. Non pensavo che nel 2021 qualcuno si attaccasse ancora alle inflessioni dialettali per giudicare una persona. Sara00 non perderci tempo. È un poveretto. Il solito leone da tastiera
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Kevin11 Questa è l'ultima volta che te lo dico, perchè tanto parlare con i muri è poco produttivo.

Non sono la stessa persona con cui hai parlato al telefono, io sono una semplice cliente come te che cerca di aiutare per quello che può.

 

1) Gli unici operatori di Ho. su questo forum sono i Capi Ho.fficina

2) Se lavorassi per Ho., secondo te (pensaci bene prima di rispondere) consiglierei ad alcuni clienti di cambiare operatore?! Un operatore di Ho. non lo farebbe mai, anzi cercherebbe in ogni caso di portare acqua al proprio mulino.

 

E ripeto.. se avessi semplicemente detto di essere scontento del disservizio e di non aver ricevuto l'assistenza adeguata ti avrei pure dato ragione.

 

Detto questo, ti auguro di risolvere.. e spero di ricevere delle scuse per quello che mi hai "augurato", non me lo merito io perchè non c'entro niente come non se lo merita nessun'altra persona. Non se lo merita neanche l'operatore/operatrice che ti ha risposto al telefono, magari non ha svolto bene il suo lavoro okay, ma da qui ad augurarle una malattia ci passa un abisso in mezzo.

Buona giornata.

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Che poi, a pensarci bene, avere la mamma malata non esclude il fatto di essere uno zoticone 😂😜
0 Kudos
Kevin11
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
baobab zotico sarai tu
e il mio numero se vuoi ce l'hai quindi il leoncojone da tastiera lo stai facendo tu e quella inqualificata doppio zero.
Salutami quella zotica di tua madre ben conosciuta al tuo paesello.
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

Ah ma che bello fare i leoni da tastiera grazie al nickname, con cui ti puoi parare il ****** 😂 ringrazia che non ho il tuo numero altrementi ti avrei già denunciato per tutte le porcherie che hai detto e continui a dire. 

Comunque adoro come ti ridicolizzi da solo, fenomeno. 😂😂😂😂😂 

 

0 Kudos
Kevin11
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
doppio 0 in tutto + zotica + ridicola e leccaculo oltre che piagnucolona.
Il fatto sta tutto qui NON SEI RIUSCITA A RISOLVERE IL MIO QUESITO NE A DARMI UN CONSIGLIO.
Il capo h officina andateli a fate a casa vostra.Professionalita' zero,anzi doppio 0 😅
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

Oh ma è proprio vero che non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire. Probabilmente se parlassi ad un muro capirebbe quello che ti sto dicendo da stamani, in meno di 5 minuti.😂😂

NON LAVORO PER HO. E NON HAI PARLATO CON ME AL TELEFONO. 

 

Bravo.. ti sei descritto alla perfezione. Ciaone fenomeno.

0 Kudos
Kevin11
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
secondo me non lavori e basta o se questo è quello che fai a lavoro e cioè nulla di nulla,complimenti...e complimenti x la testa blindata che hai perché a parte le telefonate al servizio clienti...
È QUI CHE TU SARA00 NON HAI SAPUTO RISPONDERE AL MIO QUESITO NE AIUTARMI NE CONSIGLIARMI e per nascondere la tua inadeguatezza e mancanza di professionalità ti/vi siete voluti arrampicare sugli specchi.
Tanto il contratto trimestrale prima o poi scade...x fortuna.
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

Io ti ho solamente detto che qui non avresti risolto nulla, basta dare un'occhiata al forum per vedere che i Capi Ho.fficina rispondono con una settimana di ritardo ai post.. sei tu che hai iniziato ad insultare.

 

Non ero neanche obbligata a risponderti, perchè notiziona NON lavoro per Ho. (vedi di mettertelo in testa).. e mi sono beccata pure un augurio di malattia. A te sembra normale?! A me assolutamente no, il tuo è stato un comportamento che va proprio oltre la maleducazione.. non esiste neanche un termine che descriva il tuo comportamento.

 

Qua la chiudo, tanto ottuso sei e ottuso resterai... non vuoi capire quello che ti viene detto da ore, perchè ovviamente è più facile puntare il dito verso gli altri piuttosto che riconoscere di aver detto una marea di boiate (per non dire di peggio).

 

0 Kudos