annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

URGENTE

yreM95
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ci potete dire quando il problema viene risolto? È da un giorno che la mia offerta con i giga non prende..ed il credito è già stato scalato!
0 Kudos
8 RISPOSTE 8
LMnt
Grande
Grande
stesso problema. non so proprio come risolvere e non mi andrebbe di spendere altri soldi per ripartire. Penso cambierò operatore se il problema persisterà
0 Kudos
yreM95
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non fare altre ricariche.. se non risolvono entro oggi cambio operatore
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao! Il settore di competenza è al lavoro per ripristinare i contatori al più presto. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
yreM95
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Spero si risolva entro domani..altrimenti mi sa che dovrò cambiare gestore.. perché 3 giorni senza il telefono non è normale
Ade21
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Come ho già scritto ieri controllando il contatore di Ho ho notato un consumo eccessivo di giga che non corrisponde al dettaglio del traffico effettuato. Spero ripristinate il contatore al più presto
0 Kudos
Ade21
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno, ieri ho fatto la ricarica di 5 euro ma il credito residuo non risulta aggiornato.
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ade21, mi piacerebbe verificare, potrei avere il tuo numero in un messaggio privato? Grazie.

0 Kudos
Ade21
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Il mio numero è 3404172145. Ho pagato 5 euro per la sostituzione SIM più 5 euro per la ricarica, per cui come credito residuo dovrei avere € 6,44 invece di € 1,44
0 Kudos