3 RISPOSTE 3
ThomaX

Top - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-10-2021
12:01 PM
Ciao. La ricarica è manuale ma l'addebito sul credito residuo per il rinnovo dell'offerta non può essere bloccato.
Questo significa che alla data di rinnovo verrà scalato il credito sulla sim per un valore pari al costo della tua offerta. Se però il credito va in negativo perché non era sufficiente, la promozione si "congela" fino a quando non porti il credito in positivo.
Tranquillo però, perché per far ripartire l'offerta basterò tornare sopra lo zero col credito e il rinnovo partirà proprio in quel momento: non ti verrà richiesto di pagare le mensilità passate.
Vince77

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-10-2021
11:04 AM
E no… infatti non capisco questo… ho messo modalità ricarica manuale e il credito era 1€, oggi mi ritrovo a -5€ perché hanno comunque fatto un addebito senza che io lo volessi… non e ricarica automatica… io mio dubbio e’ che ogni mese sottraggono 6€ di rinnovo e tra 3 mesi per utilizzare la sim devo fare una ricarica di almeno 24€ senza aver usato il servizio…
lele992

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-10-2021
09:48 AM
si sono presi i soldi x il rinnovo abbonamento
non puoi farci niente [dato che è automatico ]
tra 3 mesi ricarichi e riusi il servizio ...
[congeli e riprendi]
Vince77

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-10-2021
08:35 AM
Buongiorno,
Sia io che mia moglie siamo appena passati ad Ho, poco prima di partire per l’Ucraina dove ci fermeremo 3 mesi.
Abbiamo fatto ricarica manuale proprio per evitare che in questi 3 mesi dovessimo pagare per 3 mesi senza poter utilizzare la scheda Ho. Oggi mi arriva il messaggio che il mio credito e’ andato in negativo. Non capisco perché se non uso la scheda dovete comunque accreditarmi i 5,99€ del servizio mensile. Se così fosse ditemelo subito che passo nuovamente ad un altro operatore. Grazie.
Sia io che mia moglie siamo appena passati ad Ho, poco prima di partire per l’Ucraina dove ci fermeremo 3 mesi.
Abbiamo fatto ricarica manuale proprio per evitare che in questi 3 mesi dovessimo pagare per 3 mesi senza poter utilizzare la scheda Ho. Oggi mi arriva il messaggio che il mio credito e’ andato in negativo. Non capisco perché se non uso la scheda dovete comunque accreditarmi i 5,99€ del servizio mensile. Se così fosse ditemelo subito che passo nuovamente ad un altro operatore. Grazie.