2 RISPOSTE 2
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-03-2025
12:58 PM
Ciao @Elli7 , sono qui per aiutarti e ti informo che tutte le offerte ho. Mobile hanno il VoLTE incluso e gratuito. Per quanto riguarda il telefono si deve verificare che: abbia un software compatibile con il mercato EU
e che sia stato prodotto dopo il 2021. Puoi trovare tutte le info nel seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/VoLTE-Chiamate-chiare-Zero-interruzioni/... Resto a tua disposizione.
Tky

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-03-2025
01:30 PM
Per mantenere la navigazione attiva durante una chiamata devi abilitare la funzione VoLTE (Voice over LTE) dal tuo dispositivo.
Sicuramente disabilitata post aggiornamento di sistema o reset di qualche parametro.
Sicuramente disabilitata post aggiornamento di sistema o reset di qualche parametro.
Elli7

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-03-2025
01:25 PM
Ultimamente quando sono in chiamata non riesco a ricevere e mandare messaggi whatsapp