annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ultimo avvertimento,se continuo ad avere problemi di rete cambio operatore pure io.

DarkChris
Genio
Genio
Il problema raga non credo sia il VoLte ma quanta gente si attacca ad una data antenna, se per es a Follonica in luglio ci sono 6000 persone nel raggio di una BTS, quando prima dell'estate ne accedevano 2000....la storia si fa dura duralla.
Vodafone affitta le sue antenne anche al gatto con gli stivali se questi gli dà il cash e non va bene perché troppi virtuali si attaccano a Vodafone, soprattutto al nord Italia dove già molti son clienti Voda oppure ho. e dentro ci metti anche quelli di 1mobile e presto pure di un operatore austriaco, non va bene no good. Per es. qua in centro Toscana il problema nasce con Tim che è il primo operatore regionale, prendi la SIM CoopVoce e quando devi usare il web o telefonare diventa un incubo perché spesso la rete Telecom è perennemente sovraccaricata.
Tutti gli operatori tendono a "far ciccia" è lo Stato che dovrebbe mettere dei paletti perché le telecomunicazioni sono di rilievo nazionale.
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

I problemi potrebbero essere, da come viene riportato, che stanno effettuando delle configurazioni di rete x il Volte.

Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Un utente ha riportato questo:

Finalmente abbiamo notizie più chiare sul VoLTE da un capo ho.fficina:

Ciao @kitt97, la procedura di attivazione del servizio VoLTE è tutt'ora in corso, i tecnici stanno completando le configurazioni di rete necessarie e tale procedura terminerà per fine mese. Entro la prima settimana di agosto tutti i clienti saranno abilitati al servizio. Nel frattempo è possibile che diversi clienti, con dispositivi compatibili, riescano già ad utilizzarlo. Resto a disposizione. Buona giornata

esatau
Numero Uno
Numero Uno
attendiamo la seconda settimana di agosto e poi si vedrà quindi, se i problemi persisteranno penso che ci sarà un'esodo da bollino rosso verso altri operatori.... questa situazione è insostenibile 👽
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Però se alla prima settimana di agosto terminano gli aggiustamenti x il Volte, poi la rete dovrebbe andare meglio di prima.

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
E prima di cambiare mi raccomando verifica che il nuovo operatore prenda bene della tua zona. Per non ritrovarti nella stessa situazione
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Lando, se non si risolve a breve cambia compagnia. Non vedo alternative. Magari tutto è dovuto alll'intervento sul Volte che ai primi d'agosto dovrebbe terminare
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
io riscontro problemi da un mese... nulla è come prima,la qualità della rete si è deteriorata.
0 Kudos
Lando
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stesso problema, da circa fine giugno , la rete per la navigazione è arrivata a livelli bassissimi, non solo lenta, ma proprio non riesce ad aprire nemmeno il test di velocità, che quando funzio a arriva a 0,5 mb con piena antenna 4g, scandaloso , nemmeno il minimo funzionamento , la zona dove riscontro è Sarzana prov. di La Spezia , spero che di diano una svegliata, un mese è davvero troppo, mi hanno pure regalato due SIM gratis , di certo non le do a nessuno per non fare figuracce .Ho già chiamato l assistenza diverse volte, rispondono , ma poi non ho alcun feed back...assurdo.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Mi associo, è veramente scandalosa 'sta cosa 😤