annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ultimo avvertimento,se continuo ad avere problemi di rete cambio operatore pure io.

Highlighted
Numero Uno
Numero Uno
Ciao a tutti, da circa 20 giorni nel paese dove abito ci sono problemi di rete,a volte sparisce il 4g/3g e rimango col 2g inutilizzabile,ho già telefonato al 192121 e segnalato il problema 2 volte,da 4 giorni il 3g è sparito definitivamente e non è più presente, poco fa è andato di nuovo via il 4g per 30 minuti..... ci sono problemi di rete/lavori in zona?? vorrei una risposta.....se continuerò ad avere disservizi sarò costretto a cambiare operatore....e la cosa sarebbe abbastanza clamorosa direi perché non ho mai avuto alcun problema,pur essendo Number 1 ho poi bisogno di avere un servizio decente pure io,nella zona sud del paese il ripetitore del segnale ha qualche problema evidente e crea problemi non solo a me ovviamente.
50 RISPOSTE 50
Highlighted
Numero Uno
Numero Uno

Speriamo intervenga al più presto un capo hofficina.

Highlighted
Numero Uno
Numero Uno
altro che Volte per smanettoni ghiblos.... io non riesco più ad avere un servizio solo decente....del resto se ho. non ha interesse a risolvere il problema già ampiamente segnalato e perdere un cliente e l'unico Number1 dell'officina io non so cosa altro fare,a casa mia i disservizi ormai sono quasi quotidiani e mi sto stufando 🙄
Highlighted
Numero Uno
Numero Uno

Chiamiamo in appello se c'è un capo hofficina libero che ti possa risolvere la situazione @Deborah @Sirya @Sylvie @Benedetta @Rebecca @Josephine 

Aiutiamo il Numero Uno.

Highlighted
Numero Uno
Numero Uno
Non volevo confessarlo così, Ma non hai per caso notato un grande baobab, albero insolito per le tue zone, con sopra una strana antenna puntata su casa tua che disturba la rete mobile intorno ?
Cerca bene.
Cosa non si fa per diventare il nuovo Number1 😅 🤦‍♂️
Highlighted
Numero Uno
Numero Uno
👍👍
grazie della solidarietà 😏
Highlighted
Numero Uno
Numero Uno
Mi associo anch'io. Quello che è sempre incomprensibile per me è la non capacità delle aziende di dare risposte certe. Se ti dicessero "c'è un guasto, non possiamo ripararlo prima di 'x' giorni ma lo faremo senz'altro" uno si regola. Magari se ne va egualmente, ma almeno senza aver perso la stima verso il gestore. Invece così te ne vai e pure imbufalito.
Highlighted
Numero Uno
Numero Uno
Vero.... fino ad ora come risposte ho avuto che c'è scambio di dati sulla mia linea/numero quindi non notano anomalie ma così non è perché ora ci può essere scambio di dati e fra 5 minuti sparisce il 4g/3g e per ore sono praticamente senza rete però spostandomi per lavoro o altro nei luoghi dove mi reco non ho problemi ma questo non vuol dire che funzioni tutto bene,il 3g ad esempio è scomparso totalmente da giorni.
0 Kudos
Highlighted
Numero Uno
Numero Uno
Dove migrerai, nel caso? Dicevi che Very lascia un po' a desiderare
0 Kudos
Highlighted
Numero Uno
Numero Uno
Comunque credo che tutte, più o meno, si comportino così. E poi è questione di fortuna, magari capitare con l'operatore che si prende a cuore il tuo caso.