annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ultimo avvertimento,se continuo ad avere problemi di rete cambio operatore pure io.

Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Comunque se vi siete accorti, è da domenica che non si vedono più quasi x niente i capi.

A meno che sono tutti in ferie a luglio. Smiley Sorpreso

esatau
Numero Uno
Numero Uno
non andrò con i francesi questo è sicuro al 100%😅😁
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
I francesi hanno perso smalto. Anche i giga ormai rispetto alla concorrenza sono pochi.
Invece come ti trovi con Very ?
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
inferiore ad ho. quando non ha problemi,al Volte sono interessato praticamente nulla.
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
per farla breve ho adocchiato kena....70giga a 5,99€ con provenienza da ho. che ho già avuto ma circa 2 anni fa quando aveva a disposizione solo il 3g e mi ha dato problemi di disconnessioni.... sperando che col 4g e la proprietà passata da noverca a tim le cose vadano meglio.
0 Kudos
Franco67
Mitico
Mitico
Questi disservizi ,che stai subendo, affliggono a anche me e sono proprio fastidiosi, poi quando ricevi risposte generiche e non risolutive
Ti incaxxi ancora di più
Spero che risolvano se no cambia operatore, se nella tua zona c'è ne un altro che va bene perché no non siamo vincolati.
esatau
Numero Uno
Numero Uno
quoto in pieno Franco ✌️
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Esatau, io prima di HO avevo proprio Kena su entrambe le SIM. In Italia andava molto bene. Ho avuto solo problemi all'estero. A Bordeaux ho dovuto impostare l'APN a mano. Idem alle Canarie dove poi è stata out per 10 giorni. Però per i 10 giorni ci hanno regalato una mensilità sulle due sim. Quindi per me fai un'ottima scelta. Rete TIM. Io, a parte quei problemini all'estero, mi sono sempre trovato bene, anche come risposte del servizio clienti.
Io li ho lasciati a fine 12/2019. Avevo solo 50 giga e volevo i 70. Dovendo comunque triangolare ho scelto HO perché avevo una terza SIM, con HO, che alle Canarie era andata benissimo
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Poi non mi sembra abbia il riparti e se non ricarichi perdi l'offerta dopo pochi mesi. Non come ho che te la mantiene per 12. Per tutto il resto ottima
esatau
Numero Uno
Numero Uno
diciamo che per i riparti e l'estero non sarebbe un problema perché non ne ho bisogno,mai fatto un riparti con ho. e all'estero ci vado mooooolto raramente.
0 Kudos