DarkChris

Genio
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-07-2020
10:19 AM
Il problema raga non credo sia il VoLte ma quanta gente si attacca ad una data antenna, se per es a Follonica in luglio ci sono 6000 persone nel raggio di una BTS, quando prima dell'estate ne accedevano 2000....la storia si fa dura duralla.
Vodafone affitta le sue antenne anche al gatto con gli stivali se questi gli dà il cash e non va bene perché troppi virtuali si attaccano a Vodafone, soprattutto al nord Italia dove già molti son clienti Voda oppure ho. e dentro ci metti anche quelli di 1mobile e presto pure di un operatore austriaco, non va bene no good. Per es. qua in centro Toscana il problema nasce con Tim che è il primo operatore regionale, prendi la SIM CoopVoce e quando devi usare il web o telefonare diventa un incubo perché spesso la rete Telecom è perennemente sovraccaricata.
Tutti gli operatori tendono a "far ciccia" è lo Stato che dovrebbe mettere dei paletti perché le telecomunicazioni sono di rilievo nazionale.
Vodafone affitta le sue antenne anche al gatto con gli stivali se questi gli dà il cash e non va bene perché troppi virtuali si attaccano a Vodafone, soprattutto al nord Italia dove già molti son clienti Voda oppure ho. e dentro ci metti anche quelli di 1mobile e presto pure di un operatore austriaco, non va bene no good. Per es. qua in centro Toscana il problema nasce con Tim che è il primo operatore regionale, prendi la SIM CoopVoce e quando devi usare il web o telefonare diventa un incubo perché spesso la rete Telecom è perennemente sovraccaricata.
Tutti gli operatori tendono a "far ciccia" è lo Stato che dovrebbe mettere dei paletti perché le telecomunicazioni sono di rilievo nazionale.
Ghiblos

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ghiblos

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-07-2020
09:45 AM
Un utente ha riportato questo:
Finalmente abbiamo notizie più chiare sul VoLTE da un capo ho.fficina:
Ciao @kitt97, la procedura di attivazione del servizio VoLTE è tutt'ora in corso, i tecnici stanno completando le configurazioni di rete necessarie e tale procedura terminerà per fine mese. Entro la prima settimana di agosto tutti i clienti saranno abilitati al servizio. Nel frattempo è possibile che diversi clienti, con dispositivi compatibili, riescano già ad utilizzarlo. Resto a disposizione. Buona giornata
esatau

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ghiblos

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Baobab

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-07-2020
09:28 AM
E prima di cambiare mi raccomando verifica che il nuovo operatore prenda bene della tua zona. Per non ritrovarti nella stessa situazione
Baobab

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-07-2020
09:12 AM
Lando, se non si risolve a breve cambia compagnia. Non vedo alternative. Magari tutto è dovuto alll'intervento sul Volte che ai primi d'agosto dovrebbe terminare
esatau

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-07-2020
08:43 AM
io riscontro problemi da un mese... nulla è come prima,la qualità della rete si è deteriorata.
Lando

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-07-2020
08:57 PM
Stesso problema, da circa fine giugno , la rete per la navigazione è arrivata a livelli bassissimi, non solo lenta, ma proprio non riesce ad aprire nemmeno il test di velocità, che quando funzio a arriva a 0,5 mb con piena antenna 4g, scandaloso , nemmeno il minimo funzionamento , la zona dove riscontro è Sarzana prov. di La Spezia , spero che di diano una svegliata, un mese è davvero troppo, mi hanno pure regalato due SIM gratis , di certo non le do a nessuno per non fare figuracce .Ho già chiamato l assistenza diverse volte, rispondono , ma poi non ho alcun feed back...assurdo.
Baobab

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato