annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ultimo avvertimento,se continuo ad avere problemi di rete cambio operatore pure io.

Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

@Baobabdi Kena mobile avevo anche letto di gente che non si trovava bene, anche x la connessione.

Con tutti gli operatori è la solita storia, dipende sempre dalla zona dove uno abita, non c'è uno migliore o peggiore. Ad esempio voi dite sempre che Iliad và male, invece dove abito io la uso come sim principale perchè mi trovo bene, e ho sempre il segnale pieno con una buona connessione.

Purtroppo con la ho non è altrettanto, la connessione è lenta, a volte anche troppo, premetto che un pò dipende anche dal dispositivo, però il prezzo è molto favorevole 5,99 euro, finchè riesco a navigare, anche perchè non guardo video in straming di solito, quindi può bastarmi, se poi dovessi avere più problemi di connessione allora in quel caso valuterò.

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Il servizio clienti di kena io l'ho usato due volte. La prima volta per due ricariche che mi sono state trattenutr due volte sulla carta di credito. Risolto per mail e telefono con mia piena soddisfazione. E poi per il down di 10 giorni alle Canarie. Mi hanno accreditato una mensilità gratis su entrambe le SIM. Ogni esperienza vale uno. E come rete mai avuto problemi. Che invece avevo con Wind e Iliad.
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno
Io invece con wind male, con Iliad bene.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Appunto, ogni esperienza vale per sé.
esatau
Numero Uno
Numero Uno
Stamattina per gradire rete 4g che va e viene e siccome il 3g è sparito completamente da oltre 10 giorni significa restare disserviti completamente.....ottimo servizio 👏👏👏
HO. SVEGLIA CHE È ORA!!!!! la gente paga un servizio che non ha e si sta stufando🤨
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Sarebbe utile un chiarimento x tutti questi disservizi, che ogni tanto capitano anche a me.

DarkChris
Genio
Genio
Probabilmente hanno affittato la BTS a qualche operatore virtuale e quindi alla stessa invece che 2000 clienti ce ne accedono 4000.
Oppure BTS Down e nessuno va a ripararla perché lì intorno potenti politici che usano Vodafone non ce ne sono.😉
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
se continua così faranno a meno dell'unico number1.... forse è quello che vogliono, liberarsi di un'ingombrante presenza nel blog 😁🤣👽
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno
Speriamo che torni tutto a posto, sarà la sperimentazione del Volte che causa questi disturbi.
Che aggiustino subito 🤞😲☄️
esatau
Numero Uno
Numero Uno
e il 3g continua ad essere completamente morto da molti giorni.... R.I.P 💀
0 Kudos