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18-07-2020
06:10 PM
e il 3g continua ad essere completamente morto da molti giorni.... R.I.P 💀
Ghiblos

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18-07-2020
06:01 PM
se continua così faranno a meno dell'unico number1.... forse è quello che vogliono, liberarsi di un'ingombrante presenza nel blog 😁🤣👽
DarkChris

Genio
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18-07-2020
09:39 AM
Probabilmente hanno affittato la BTS a qualche operatore virtuale e quindi alla stessa invece che 2000 clienti ce ne accedono 4000.
Oppure BTS Down e nessuno va a ripararla perché lì intorno potenti politici che usano Vodafone non ce ne sono.😉
Oppure BTS Down e nessuno va a ripararla perché lì intorno potenti politici che usano Vodafone non ce ne sono.😉
Ghiblos

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esatau

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Baobab

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16-07-2020
02:36 PM
Il servizio clienti di kena io l'ho usato due volte. La prima volta per due ricariche che mi sono state trattenutr due volte sulla carta di credito. Risolto per mail e telefono con mia piena soddisfazione. E poi per il down di 10 giorni alle Canarie. Mi hanno accreditato una mensilità gratis su entrambe le SIM. Ogni esperienza vale uno. E come rete mai avuto problemi. Che invece avevo con Wind e Iliad.