annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ultimo avvertimento,se continuo ad avere problemi di rete cambio operatore pure io.

DarkChris
Genio
Genio
Il problema raga non credo sia il VoLte ma quanta gente si attacca ad una data antenna, se per es a Follonica in luglio ci sono 6000 persone nel raggio di una BTS, quando prima dell'estate ne accedevano 2000....la storia si fa dura duralla.
Vodafone affitta le sue antenne anche al gatto con gli stivali se questi gli dà il cash e non va bene perché troppi virtuali si attaccano a Vodafone, soprattutto al nord Italia dove già molti son clienti Voda oppure ho. e dentro ci metti anche quelli di 1mobile e presto pure di un operatore austriaco, non va bene no good. Per es. qua in centro Toscana il problema nasce con Tim che è il primo operatore regionale, prendi la SIM CoopVoce e quando devi usare il web o telefonare diventa un incubo perché spesso la rete Telecom è perennemente sovraccaricata.
Tutti gli operatori tendono a "far ciccia" è lo Stato che dovrebbe mettere dei paletti perché le telecomunicazioni sono di rilievo nazionale.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Mah ? Io sono in una zona turistica ma continuo andare sui miei 30Mbps. Comunque penso che il tuo ragionamento ci stia. Quadruplica la popolazione ma le antenne sono sempre le stesse. Vedrò in agosto. Per ora sempre al top
esatau
Numero Uno
Numero Uno
raga io abito in un paese di 3 mila abitanti non turistico e la gente a luglio e agosto va via in ferie e ci sono lo stesso problemi di rete da un mese, la stagione turistica non regge nel mio caso, la rete è peggiorata e stop.
DarkChris
Genio
Genio
In pratica Che esatau ti succede quello che successe a me 1,5 anni fa con CoopVoce. Tutto perfetto ma ad un tratto zero 4g e problemi anche solo per mandare un SMS o telefonare. Probabile sia un guasto momentaneo, c'è un'antenna da riparare che nessuno vuol riparare. Fatto sta che quando si paga un servizio ci piace usufruirne come da contratto.
esatau
Numero Uno
Numero Uno
situazione sempre uguale... ieri sono andato in un posto turistico in montagna dove vado spesso e ho sempre avuto un buon segnale e invece ero senza rete,altri parenti e amici con altri operatori(wind/kena) zero problemi,qualcosa a livello più che locale sta succedendo con ho.
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
@esatau al servizio clienti hai risegnalato il problema?
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
no, l'ho già segnalato 2 volte nelle ultime due settimane e ripetutamente qui nell'officina..... non è che devo passare le mie giornate al telefono per la segnalazione di un problema diffuso direi a luglio poi!!!
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno
Io penso che siccome ultimamente in parecchi hanno il problema di connessione, è che stanno facendo le prove x attivare il Volte.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Io continuo ad essere in paradiso (senza VoLTE però)
DarkChris
Genio
Genio
Io navigo e telefono come se non ci fosse un domani negli ultimi giorni.... sarà forse il canto del cigno?😅