Ghiblos

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Baobab

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Baobab

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-07-2020
06:53 PM
Dove migrerai, nel caso? Dicevi che Very lascia un po' a desiderare
esatau

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-07-2020
06:38 PM
Vero.... fino ad ora come risposte ho avuto che c'è scambio di dati sulla mia linea/numero quindi non notano anomalie ma così non è perché ora ci può essere scambio di dati e fra 5 minuti sparisce il 4g/3g e per ore sono praticamente senza rete però spostandomi per lavoro o altro nei luoghi dove mi reco non ho problemi ma questo non vuol dire che funzioni tutto bene,il 3g ad esempio è scomparso totalmente da giorni.
Baobab

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-07-2020
06:28 PM
Mi associo anch'io. Quello che è sempre incomprensibile per me è la non capacità delle aziende di dare risposte certe. Se ti dicessero "c'è un guasto, non possiamo ripararlo prima di 'x' giorni ma lo faremo senz'altro" uno si regola. Magari se ne va egualmente, ma almeno senza aver perso la stima verso il gestore. Invece così te ne vai e pure imbufalito.
esatau

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Baobab

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ghiblos

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-07-2020
05:29 PM
Chiamiamo in appello se c'è un capo hofficina libero che ti possa risolvere la situazione @Deborah11 @Sirya1 @Sylvie11 @Benedetta11 @Rebecca11 @Josephine11
Aiutiamo il Numero Uno.
esatau

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-07-2020
05:02 PM
altro che Volte per smanettoni ghiblos.... io non riesco più ad avere un servizio solo decente....del resto se ho. non ha interesse a risolvere il problema già ampiamente segnalato e perdere un cliente e l'unico Number1 dell'officina io non so cosa altro fare,a casa mia i disservizi ormai sono quasi quotidiani e mi sto stufando 🙄
Ghiblos

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato