annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Un'anno di ho. mobile.

ho.risolto Vai alla soluzione
11 RISPOSTE 11
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Soprattutto il motorino
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ammazza eh ha perso proprio tutto Smiley LOL

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Secondo me ha perso tutto. Contratto, mail, moglie, motorino e si vergogna a dirlo
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
io ho telefonato ieri al servizio clienti e me lo sono fatto dire,maggio 2019 😁😁
Franco67
Mitico
Mitico
La mail di conferma acquisto sim?
Sempre se l'hai comprata online.
DarkChris
Genio
Genio
SuperTopo ma perché devo cercare un foglio quando dovrebbe dirmelo l'app?
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Oscuro Cristiano, ma non hai il contratto ? Con quello una data più o meno approssimativa la ricavi
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Io sono dentro da quasi 6 mesi con due SIM e devo dire che va tutto bene. La rete è quasi sempre sui 20/25/30 mbps. L'offerta è pari a quella di Kena ma ha come prezioso optional il riparti. Kena non lo prevede e con Kena se non ricarichi dopo 90 giorni, mi sembra, ti si blocca l'offerta. HO dopo 12
mesi. Le reti sono buone quelle di entrambi i gestori, dipende da dove la si usa. Almeno nel mio caso, HO offre in più 6,1 giga in Europa. Del servizio clienti ho avuto bisogno agli inizi, prima di passare la SIM e per la portabilità, sia su Facebook che al telefono, e mi sono trovato benissimo. Concludendo anch'io come Esatau ritengo l'offerta di HO la migliore al momento. Prezzo molto basso, tanti giga (che si possono moltiplicare col
riparti) e rete, almeno nel mio caso, sempre ottima
DarkChris
Genio
Genio
Ragazzi io non lo trovo, si può vedere la data di attivazione della SIM ho.?
0 Kudos
Franco67
Mitico
Mitico
Anche io lascio una recensione positiva, a luglio sono 2 anni che uso ho mobile e a parte, come Esatau, quelle volte che sparisce il 4 g e qualche black out ogni tanto sono soddisfatto e ho risparmiato un po' di soldi in confronto a quanto pagavo prima.